Ciao, è successo anche a me dopo aver attivato Sky HD, esattamente ogni 5 minuti mi dava il messaggio "canale codificato.." e poi riprendeva. Il difetto è scomparso dopo aver fatto l'aggiornamento software dello Skybox HD, ovviamente con la scheda inserita.Originale inviato da piero1962
Ciao a tutti.
Mi succede da qualche giorno sul mio st-2 che sui canali sky ogni circa 5/10 minuti mi si blocca limmagine e per un paio di secondi compare la scritta canale codificato, poi la visione riparte regolare. Ho provato a pulire la scheda con un prodotto adatto, la ho messa nello skybox dove la visione è regolare senza nessun blocco, rimettendola però sull' ST-2 il problema riprende.
Secondo voi può dipendere dal fatto che ho da poco attivato il pacchetto hd di sky, oppure potrebbe essere un problema di surriscaldamento o che altro?
Sarei curioso di sapere se qualcun altro ha lo stesso mio problema prima di contattare l'assistenza jeppssen.
Grazie e ciao ancora.......Piero
Per l'altro tuo problema non so che dirti. Io invece, quando metto in standby il decoder e poi tolgo l'alimentazione (la notte spengo tutto) e poi quando riattivo il tutto, il decoder non ritorna in standby, come penso dovrebbe fare, si accende sull'ultimo canale sintonizzato, e quindi sono costretto a spengerlo dal telecomando, ma forse è normale che si comporti così
Ciao max