alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
per chi è a casa: provate a rimettere la card nel ricevitore SKY così che si possa riaggiornare visto che oggi è il primo dicembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sw2000 ha scritto:Io n ho mai riscontrato problemi del genere Vi posto una mia lista... Cancellate i ch dtt (dal 501 in poi) e fate una scansione sul digitale...
_http://www.megaupload.com/?d=WDXJP8W0
Jj
jurik ha scritto:Non ne parliamo...
A me l'hanno venduto alla fiera dell'elettronica di Mantova come "S*y compatibile" (con tanto di volantino pubblicitario sbandierato) quando era già da 15 giorni che sapevano che non avrebbe funzionato senza fix...
Pirla io che non mi sono informato prima dell'acquisto, ma c'è sempre qualcuno che cerca di fregare il prossimo.
Grazie 1000...
Sono comunque grato a tutti quelli che con grandi sforzi passano ore a studiare modifiche del firmware per risolvere i vari problemi.
Guarda, in parte sono d'accordo con te, però sono molto più arrabbiato con chi vende il decoder sbandierando caratteristiche non possono essere garantite, tipo la compatibilità con s*y, che la Jepssen non mi sembra utilizzi come propria bandiera.cohiba72 ha scritto:Anche la jepssen ti (ci) è grata per aver speso 500 euro per un pacco![]()
cohiba72 ha scritto:Anche la jepssen ti (ci) è grata per aver speso 500 euro per un pacco![]()
Cus2k ha scritto:questo ricevitore (che non costa esattamente 500€), non può definirsi un pacco per il fatto che non legge sky, tra le altre cose non può teoricamente leggere sky come non potrebbe nessun decoder, nemmeno quelli linux based se non con artefici "illegali" dato che sky specifica chiaramente che la visione è assicurata solo con i loro decoder e diffida ad usare altre apparecchiature, possiamo discutere su questa cosa, ma al momento se vuoi rimanere nella legalità è così.
Essere appassionati di sat o di tecnica/che satellitare non equivale ad essere appassionati di televisione , programmi televisivi o film, forse tu sei più vicino a questa categoria, e il solo fatto di non poter vedere il tuo abbonamento (che dipende solo ed esclusivamente dal tuo fornitore di servizio) ti fa giudicare scarsa una macchina che è favolosa se paragonata a tutti i ricevitori satellitari commerciali, la qualità di immagine è favolosa, il cambio canale è tra i più veloci (se non il più veloce), il tuner sat è di una sensibilità unica, la compatibilità con i moduli common interface non ha nulla che non va, l'estetica è l'hardware sono di ultima generazione, insomma è una bella macchina.
edit: per non parlare del blind scan hardware
l
scusa come sarebbe?alex1966Mi ha scritto:per chi è a casa: provate a rimettere la card nel ricevitore SKY così che si possa riaggiornare visto che oggi è il primo dicembre.
cohiba72 ha scritto:io non ho sky uso mediaset premium e non ho neanche la parabola motorizzata da poter sfuttare tutte le funzioni del dec ma anche se l'avessi cosa potrei vedere? partite in arabo o film in cinese..
l'ho comprato solo per potermi registrare dei film su mp o sui canali free mentre mi guardo altre cose.
cmq ci sono un sacco di problemi prima con la cam ma tu mi dirai che la cam e una cosa a parte ma a me che mi frega,mi era stato garantito da chi me l'ha venduto (jepssenstore) che funziona con mediaset premium adirittura ho comprato decoder e cam insieme alla modica cifra di 480 euro e aggiungiamoci pure 100 euro per l'hard disk che altrimenti non potrei registrare.
poi vogliamo parlare delle registrazione che vanno a scatti,della lista canali che ci vanno giornate intere per mettere in ordine del epg che non funziona mentre un altro dec da 80 euro funziona benissimo,ricezione scarsa con dtt ,ecc ecc...
io dico che quando compro un prodotto a quel prezzo deve funzionare perfettamente da subito e non sperare ogni mese,se va bene,che arrivi un nuovo firmware.
Biramarro ha scritto:solo gli skybox e l' xdome sono certificati x il corretto funzionamento con sky!
chi non s'informa di come stanno realmente le cose ...peggio per lui e se compra altro lo fa' a proprio rischio, quindi queste polemiche sono inutili!!
Biramarro ha scritto:Robertom ho letto in un altro forum da una persona molto affidabile che l'ultimo fix non permetteva + l'aggiornamento della card
ma adesso la non visione non dipende da questo visto che infilando sulla diablo2 si vede ed inoltre stanotte e negli ultimi giorni ho tenuto spesso la card nello skybox e la mia card ha ricevuto sicuramente gli aggiornamenti
@Cohiba72 io sto' nel mondo del sat da una vita e di ricevitori subito perfetti ne ho visti pochissimi e quei pochi erano dei decoder semplicissimi e non di ultima generazione
fino ad oggi non ho mai saputo di un decoder della complessita' del mediabox che funzionasse bene da subito
purtroppo funziona oggi va' cosi x tutti i decoder
Biramarro approfitto visto che sei così disponibile.Biramarro ha scritto:Robertom ho letto in un altro forum da una persona molto affidabile che l'ultimo fix non permetteva + l'aggiornamento della card
ma adesso la non visione non dipende da questo visto che infilando sulla diablo2 si vede ed inoltre ...