Dj_MeCs ha scritto:Io lo faccio regolarmente con connessione wireless e con risultati piu' che soddisfacenti. Non capisco questa demonizzazione delle wi-fi...se correttamente configurate funzionano piu' che bene![]()
Non credo che nessuno abbia un interesse particolare a demonizzare il wi-fi, anzi. Io uso in casa 3 Pc in 3 stanze diverse collegate in wi-fi con un router wireless , utilizzato soprattutto per navigare in internet, per accedere alle cartelle condivise sugli altri pc o per usare la stampante. Per quanto riguarda il collegamento dell' st-03, ho solo detto che sia col wi-fi che col poweline in dati vegono trasmessi con una lentezza esaperante.
Sono lieto che tu riesca a trasferire i dati dallo Jepssen al pc con risultati piu' che soddisfacenti (a proposito quale velocità di trasferimento riesci a raggiungere?):evidentemente, come ha evidenziato Alevia, in questa zona le frequenze sono particolarmente disturbate, dato che il tipo di apparato usato è quanto di potenzialmente più veloce oggi offre la tecnologia (800.11 n).