@ ALEVIA
Grazie della spiegazione.
Grazie della spiegazione.
Hai sbagliato discussione. Questa è per l'ST-1.dade70 ha scritto:Con ST-3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai sbagliato discussione. Questa è per l'ST-1.dade70 ha scritto:Con ST-3
robbini ha scritto:neurosatellite si riferisce ai canali Rai e mediaset sul digitale terrestre....
yama ha scritto:Da circa tre settimane ho ricevuto il Jepssen PVR ST-1 e sono tre settimane che mi ripeto di aver fatto un grosso errore!!!!
1)Comprato dal sito jepssen.it un PVR ST-1 e invece mi sono ritrovato un JST-1 PVR READY ! Sono la stessa cosa?Come funzioni sembra che abbia tutte quelle del PVR ST-1 ma mi sa tanto che sia un JST-1 con firmware aggiornato per abilitare la registrazione via usb. Naturalmente non ho ancora ricevuto alcuna risposta dagli amici della jepssen.it
2) Sin dal primo giorno ho dei grossi problemi con la visualizzazione dei canali mediaset premim pay, il segnale mi da 91 su 100 ma spesso durante la visione si blocca l'immagine, riparte l'inizializzazione della cam samsung e poi mi dice card danneggiata o illeggibile.Unico modo per far riprendere la visione è spegnere e riaccendere il decoder. Naturalmente ho provato la cam e la card su tv lcd samsung e in tre ore di visione tutto ok .
3)Ho provato la registrazione tutto ok ma naturalmente con il problema sopra descritto se si blocca l'immagine si blocca anche la registrazione.
Per fortuna o sfortuna non ho installato una parabola e non ha avuto modo di verificare il satellitare ma se cosi mi sa che mi aspetto altre sorprese.
Il servizio assistenza è assente parlo sempre con un gentilissimo signore che mi ripete che in quel momento il titolare non è li e di richiamare quando c'è![]()
Se potessi tornare indietro non spenderei più quei soldi e continuerei a vedete il terrestre con il vecchio decoder Digikon Free da 30€
ho comprato qualche giorno fà questo decoder!devontrex ha scritto:1) E' cosi' anche per me e penso che lo sia per tutti. Io ho chimato l'assistenza e mi hanno detto che questo e' il PVR-ST. Effettivamente come dici e' un update del JST-1 ma io non ci trovo nulla di strano.
2) Confermo. Nella visualizzazione dei canali premium tramite cam ogni tanto salta tutto (Da' un messaggio tipo Scheda danneggiata o illeggibile),pero' mi sembra che non sia cosi' frequente. E' piu' fastidiosa la scritta "cam running" (o qualcosa del genere) che appare piu' di frequente. Per sintonizzare i canali di premium la prima volta bisogna fermarsi ca. 30sec sul canale
3) La registrazione e' un po' schizzinosa riguardo alla periferica di storage. Ho provato una USB pen da 16GB e si e' impallata 5 volte su 5. Con le altre pendrive o con i miei HDD portatili invece nessun problema.
Conclusione:
Sono soddisfatto del decoder. Il tuner DTT e' migliore di quello dello Humax combo9000.canali che sul combo vedevo "squadrettati" (passatemi il termine) sul jepssen si vedono bene. I canali premium si vedono bene e,non fosse per l'attesa iniziale sarebbe ottimo.
La registrazione varia a seconda della qualita' del segnale. Quindi,a parte la dimensione dei file generati con un buon segnale si ha una buona registrazione.
tenendo conto anche del prezzo e quindi della fascia in cui si posiziona lo ritengo un buon prodotto.
Un Uppetto alla domanda che avevo fatto:
Cas Multistandard quali sistemi di codifica comprende?
newpolitan ha scritto:............
newpolitan ha scritto:grazie mille per l'informazione!
ma per le chiavette che marche usi?
devontrex ha scritto:Ho provato una tdk ed una sandisk ma non penso sia la marca che fa' differenza![]()
newpolitan ha scritto:capisco...cmq per curiosità se fai una registrazione di almeno una ventina di minuti mi fai sapere se ci sono blocchi?per caso su questo decoder ci hai provato anche una cam samsung per il DTT di mediaset premium? grazieeeeeeeeeeeeeeeee![]()
devontrex ha scritto:ieri ho registrato un film su steel,ne ho visto ca. 1 ora e blocchi nn ne ho riscontrati. Forse,e dico forse perche' e' stata solo un percezione non cosi' evidente dei rallentamenti in alcuni punti. Sporadicamente,circa 2 in un'ora di film.
Mediaset premium la vedo per mezzo di samsung cam. Funziona discretamente a parte il fatto che quando accendi il decoder e ti sintonizzi su un canale premium ci mette ca. un minuto tra inizializzare la cam e successivamente la carta. Una volta sintonizzato anche lo switch tra i canali criptati e' veloce. Mi e' capitato qualche blocco con l'EPG come detto da qualche utente qualche post precedente.
yama ha scritto:Una curiosità ma il PVR ST-1 è il JST-1 PVR READY sono la stessa cosa??
Il mio in fattura è descritto come PVR ST-1 mentre sulla scatola e sul decoder è riportato JST-1 PVR READY.
Posso usare (quando mi ritorna dall'assistenza) i setting del PVR ST-1?
I vostri decoder che sigla hanno?![]()
Ma perché hanno nomi diversi? Ci sarà qualcosa che li distingue altrimenti non capisco perché creare un'inutile confusione?devontrex ha scritto:Scatola JST-1 con scritta pvr ready e frontale con scritto JST-1.
Ho anche chiamato la jepssen e mi hanno confermato che quello e' il PVR ST-1.
Infatti il manuale all'interno e' quello del PVR.
Ma non era stata risolta questa cosa??newpolitan ha scritto:l'unica cosa che ho riscontrato è stato che quando mi posiziono su rai 1-2-3 del satellite aumenta l'orario di un'ora...mah!
daniz ha scritto:Ma perché hanno nomi diversi? Ci sarà qualcosa che li distingue altrimenti non capisco perché creare un'inutile confusione?
Ma non era stata risolta questa cosa??
Confermate che il problema è ancora presente e non aggirabile/risolvibile?