Jimmy-canale 140 di SKY

uzimir ha scritto:
Se FOX fosse intenzionata a rilanciare la fantascienza, invece di comprare canali farebbe meglio a comprare i diritti delle serie TV, sono sempre di più le serie SF approdate su altri canali, BSG su tutte.

ovviamente sono d'accordo con te, ma poi ci vuole un contenitore, e allora perché non il caro, vecchio Jimmy, che era il must per la fantascienza fino a poco tempo fa?

Giskard ha scritto:
Quand'era su Tele+, non guardavo altro che Canal Jimmy. Ora ogni tanto passo sul 140 e mi rendo conto che esiste ancora. Poi guardo il palinsesto e cambio canale.

Ossequi,
Giskard
Se non sbaglio quando cera telepiu davano anche south park

Cmq Californication anno 2 andrà in prima visione su Italia 1 a Settembre, quindi è probabile che Jimmy ne abbia perso i diritti, così come per SKINS...non saprei dirvi però può darsi anche che le trasmettono entrambe boh...ciao

Chi sapesse qualcosa in più ci infomi, grazie.

Se Jimmy non ha ancora chiuso secondo me è solo grazie a Sky, se fosse per il gruppo proprietario lo avrebbero già chiuso e puntato tutto su LEI.
Per molti Jimmy è un morto che cammina, una parte della programmazione fantascentifica vecchia di Jimmy, tipo Star Trek e Farscape la sta trasmettendo Fantasy, non penso che Jimmy se non verrà rilanciato seriamente avrà un lungo futuro.

eppure tempo fa mi ricordo di un comunicato che diceva che Jimmy sarebbe stato rilanciato puntando sulla fantascienza ed investendo un cospicuo budget su quest'ultima
Poi non è stato fatto più niente, ma d'altra parte non mi meraviglio, vista la nota avversità del bouquet Sky per la fantascienza.. pure dai Fox l'hanno praticamente levata...

Lisa.sffi ha scritto:
Cmq Californication anno 2 andrà in prima visione su Italia 1 a Settembre, quindi è probabile che Jimmy ne abbia perso i diritti, così come per SKINS...non saprei dirvi però può darsi anche che le trasmettono entrambe boh...ciao

Chi sapesse qualcosa in più ci infomi, grazie.

:5eek: :5eek: :5eek: ma dove l'hai sentito , italia 1 la manda ad orari improbabili !!!:mad: :mad: :mad:

Weyb ha scritto:
Babylon 5 nella sua interezza, specie la 3° serie mai trasmessa in Italia e poi le stagioni 4-5-6-7 di Star Trek Deep Space Nine e la 5-6-7 di Star Trek Voyager, solo per questo adoravo questo canale, cioè prima del cambio di proprietà e soprattutto del direttore.
I lunedì con telefilm di fantascienza per me erano un appuntamento imperdibile.

Anche per me era IL canale... quello per cui valeva l'abbonamento :D

Anch'io ero lì tutti i Lunedì a godermi il mio Star Trek... poi è iniziato Babylon 5 (che grazie a RAI non avevo mai potuto vedere :mad:) dalla prima puntata, ridoppiato tutte per bene... poi un Lunedì senza preavviso me lo spostano alle 4 del mattino?

Mi sono sentito tradito... Jimmy è morto quel giorno per me :crybaby2:

Una pay tv non dovrebbe guardare all'auditel nè, ovviamente, trasmettere pubblicità e questo la VERA Jimmy lo sapeva bene :crybaby2:

fano ha scritto:
Anche per me era IL canale... quello per cui valeva l'abbonamento :D

Anch'io ero lì tutti i Lunedì a godermi il mio Star Trek... poi è iniziato Babylon 5 (che grazie a RAI non avevo mai potuto vedere :mad:) dalla prima puntata, ridoppiato tutte per bene... poi un Lunedì senza preavviso me lo spostano alle 4 del mattino?

Mi sono sentito tradito... Jimmy è morto quel giorno per me :crybaby2:

Una pay tv non dovrebbe guardare all'auditel nè, ovviamente, trasmettere pubblicità e questo la VERA Jimmy lo sapeva bene :crybaby2:

Si jimmy è scaduto da tempo !!!;)

GammaOmega ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: ma dove l'hai sentito , italia 1 la manda ad orari improbabili !!!:mad: :mad: :mad:

Anche la seconda stagione di Life inizia a settembre su Italia 1.

Tra le belle serie ricordo pure Da Ali G Show, sia quella di Channel 4 che quella HBO.

Può darsi che con l'autunno rilancino il canale però.

Advanced ha detto che alcuni canali SKY miglioreranno la propria programmazione già verso Settembre, e tra questi potrebbe esseri Jimmy...
;)
Ciao

non mi ssembra abbia citato jimmy, ha sicuramente citato skyuno, gambero rosso, lady channel, cult...

pietro89 ha scritto:
non mi ssembra abbia citato jimmy, ha sicuramente citato skyuno, gambero rosso, lady channel, cult...

Si infatti,va be magari succederà qualcosa chi lo sà...

si che lo chiudono ...o meglio lo lasciano così xkè a differenza di raisat...a quelli che producono LEI...gli fa comodo ricevere soldi da sky per 2 canali...e dirottarli tutti su uno...e mi spiace ma nn mi pare proprio che il privilegiato sia jimmy

Infatti poi anche su LEI fanno serie tv come bionic woman.

Canal jimmy non e' ne carne ne pesce.

Fa parte di una piccola societa' non e' piu' francese non e' di Sky

Resiste perche' avra' il budget annuo di Sky e con quei soldi fa quel che puo'.

Mi sembra che faccia abbastanza, ma non come hai vecchi tempi.

Ma hai vecchi tempi non c'erano 20 canali di Telefilm

Inoltre la posizione, malgrado storica, fa in modo che chi fa zapping, non arrivi mai oltre un certo numero.

Sento il bisogno di unirmi anch'io! Jimmy era un signor canale come è stato giustamente detto. A me piaceva la voglia di sperimentare che aveva e i vari show e serie, come il "Saturday Night Live", quello originale, sottotitolato. Poi, il declino. C'erano pure bei film e repliche ben programmate, sia di mattina che di pomeriggio. E comunque secondo me dipende proprio da chi il canale lo fa perché anche Lei, da quanto mi sembra di vedere, sta mandando in onda più o meno sempre le stesse cose da quando è nato.

Indietro
Alto Basso