Jimmy-canale 140 di SKY

lucio56 ha scritto:
quoto.che tristezza....
evidentemente un canale di sci-fi oggi è considerato tv spazzatura,visto la campagna di moralizzazione che circola da un po'...ma tranquilli...il film (film?)videocracy non pone veti a un canale di sci-fi...si può fare tranquillamente senza essere tacciati di essere spazzatura ...oltretutto non conterrebbe nè sederi nè tette (beh forse qualche aliena ne avrà 3....:D )
insomma sarebbe un canale oltretutto politically correct...che si vuole di +?

cosa c'entra adesso videocracy??? se ti infastidisce tanto che qualcuno mandi in onda il promo guardati rai, mediaset e compagnia bella così non incorri nel pericolo! ma non c'entra proprio ulla con jimmy.

TVmania ha scritto:
Non penso che "Dove" sia messo nella sezione intrattenimento. ;)
Se viene fatto è una gran caciara.
non è questione di dove viene messo.è questione che si aggiunge un altro canale che non si sa bene a che serva...e un canale di sci-fi non c'è...

fede111 ha scritto:
cosa c'entra adesso videocracy??? se ti infastidisce tanto che qualcuno mandi in onda il promo guardati rai, mediaset e compagnia bella così non incorri nel pericolo! ma non c'entra proprio ulla con jimmy.
mamma mia era una battuta...stai calmo e prenditi un po' di bromuro.possibile che neanche una battuta si può fare nominando videocracy senza essere assaliti in malomodo?vai un po' a lezione di democracy piuttosto e poi guardati videocracy...:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
non è questione di dove viene messo.è questione che si aggiunge un altro canale che non si sa bene a che serva...e un canale di sci-fi non c'è...

Quanto snobbismo in Italia c'è per il genere fantascienza.
Ci potrebbe pensare FOX ed invece neanche SKY ne vuole uno :mad:

lucio56 ha scritto:
mamma mia era una battuta...stai calmo e prenditi un po' di bromuro.possibile che neanche una battuta si può fare nominando videocracy senza essere assaliti in malomodo?vai un po' a lezione di democracy piuttosto e poi guardati videocracy...:eusa_wall:

grazie dei consigli, ma tu non preoccuparti proprio per me. e con questo chiudo.

TVmania ha scritto:
Quanto snobbismo in Italia c'è per il genere fantascienza.
Ci potrebbe pensare FOX ed invece neanche SKY ne vuole uno :mad:
speriamo nel nuovo fx:icon_rolleyes:

scorpion73 ha scritto:
ci credo poco, e comunque non sarà un canale di fantascienza ma eventualmente misto con serie anche di azione

sempre meglio che niente:sad:

ripasso di quello che sarà Fx: Azione, crimine e provocazione diventeranno gli ingredienti principali della sua programmaizone. Ne sono la prova i due ultimi acquisti, 24 e Dexter.

pietro89 ha scritto:
ripasso di quello che sarà Fx: Azione, crimine e provocazione diventeranno gli ingredienti principali della sua programmaizone. Ne sono la prova i due ultimi acquisti, 24 e Dexter.
quindi zero fantascienza....:eusa_wall: :eusa_wall:

Jimmy è stato il vero capolavoro della gestione Canal+ , targato Pierre&Michel!! . Anche sul bouquet francese di Canal-sat il canale è molto cambiato : è anche lì praticamente tutto "serie"....:icon_rolleyes:
Ora che se ne sono andati anche i Rai-sat , Jimmy è l' unico sopravvissuto della gestione Canal+....quanto durerà ancora ??

Peccato: dispiace anche a me per Jimmy. Però occorre essere onesti e perciò sono diviso. Da un lato è un pezzo di storia che se ne va; dall'altro continuare a vederlo allo stato attuale fa ancora più male. Io comunque farei notare un'altra tendenza, che non vuole essere "legge", ma solo un mio pensiero: se ne vanno i canali mondo "vecchia scuola", quelli cioè che alternano serie a diversi film. Per ora di vecchio stampo sono rimasti Hallmark e Fantasy (anche i film su FX, Comedy Central e Fox Crime sono spariti e nonostante la qualità video di alcune pellicole di Fantasy). A me sinceramente dispiace un po', specie non potendo essere possessore di Cinema, preciso.

io proprio per quest'impoverimento del pacchetto mondo sto pensando di passare a "mediaset premium" a settembre dovrebbero aumentare i film in prima tv, il prezzo è modesto qualche serie non mi dispiace(tudors, dr house, nip/tuck) mentre i nuovi canali del pacchetto mondo (gusto personale) li trovo particolarmente scadenti.
alcune serie tipo "l-word" vanno solo in replica le serie che seguivo su "cult" dovrò perderle (crash,mad men,big love, in treatment) in quanto non mi interessa sky cinema.
fino a qualche tempo fa a lasciare sky non ci pensavo proprio ma adesso vedendo l'andazzo della programmazione (repliche di programmi già trasmessi in chiaro e programmi simili a quelli trasmessi dalle generaliste) ho cambiato idea

Marco

pietro89 ha scritto:
le repliche dei programmi in chiaro non ci sono più...

a si, sono spariti "mediaset plus", "fox retro" "lady channel"?
"comedy central" non trasmentte più "victor-victoria" e "love bugs"?

io non me ne ero accorto!!!!!!

bè sono spariti amici, gf, i canali rai...
poi non sei mica obbligato a vedere trash plus, che evito anch'io di vederlo.
non ti interessa skycinema, però ti piacerebbe avere più film nella concorrenza, suona un pò di controsenso. per i telefilm de gustibus, a me piace grey's anatomy e ugly betty che sono sui canali fox...

ovviamente ho premesso che si tratta di gusti personali
volevo esprimere la mia personalissima opinione su quello che sta accadendo nel pacchetto mondo (aumenta il prezzo,diminuiscono i programmi "alternativi" alle generaliste o che reputo interessanti)
non mi interessa skycinema perchè costa molto e mi toccherebbe caricarmi sulla schiena anche i generi "musica" e "cartoni" dove (sarò un caso raro) non esiste nessunissimo programma che mi interessi minimamente
sono stato chiaro??

Marco

come al solito confusione...

sky non ha interesse a far IN PROPRIO un canale sci-fi (sky di canali intrattenimento ha solo skyuno e solo ora è abbasdtanza decendte dopo anni...quindi per me nn ne sarebbe capace)

l'editore di jimmy nn ha interesse verso quel canale e lo fa agonizzare

nessun'altro editore ha intenzione di spendere nello sci-fi

come nessun editore apre canali di anime

Indietro
Alto Basso