Jimmy-canale 140 di SKY

Magari finora non hanno tolto Jimmy semplicemente per evitare un insurrezione popolare... ma il Jimmy di questi anni è veramente uno spettacolo deprimente... passare sul canale 140 è come vedere qualcuno che amavi su un lettino di ospedale in coma irreversibile...

vorrei vedere solo il dottore in un orario decente .. ( la versione 2005 è spettacolare )
per fortuna la replica al pomeriggio mi ha fatto gustare qualche episodio

xyz ha scritto:
Magari finora non hanno tolto Jimmy semplicemente per evitare un insurrezione popolare... ma il Jimmy di questi anni è veramente uno spettacolo deprimente... passare sul canale 140 è come vedere qualcuno che amavi su un lettino di ospedale in coma irreversibile...

uno dei gioielli del sat distrutto da merdock :(

johnnyb ha scritto:
uno dei gioielli del sat distrutto da merdock :(
Qui Mardock non c'entra nulla, il peggioramento del canale, dipendo solo dall'attuale proprietà del canale: Digicast S.p.A. società di RCS Media Group

Uh leggendo in questo modo in effetti è diverso :icon_redface: Mi scuso quindi con osucci (ma che molto spesso posta tanto per è vero :lol: ). Grazie per avermi fatto vedere il mio errore :D

Flask ha scritto:
osucci scusami ma a volte, per non dire quasi sempre, sembra che posti tanto per postare. RCS non è di Murdoch.

Lo so che Jimmy non c'entra niente con Murdoch ma io ho scritto un'altra cosa stavo correggendo il cognome.

Flask ha scritto:
osucci scusami ma a volte, per non dire quasi sempre, sembra che posti tanto per postare.
Allora non è che solo a me fa questa impressione, oltre che mi rimugina vaghi ricordi....:icon_rolleyes: :eusa_think:

nonmeneviene1 ha scritto:
Sento il bisogno di unirmi anch'io! Jimmy era un signor canale come è stato giustamente detto. A me piaceva la voglia di sperimentare che aveva e i vari show e serie, come il "Saturday Night Live", quello originale, sottotitolato. Poi, il declino. C'erano pure bei film e repliche ben programmate, sia di mattina che di pomeriggio. E comunque secondo me dipende proprio da chi il canale lo fa perché anche Lei, da quanto mi sembra di vedere, sta mandando in onda più o meno sempre le stesse cose da quando è nato.

TI quoto in pieno... anche a me piaceva il fatto che sperimentasse... anche se le cose sottotitolate (ricordo south park) non mi piacevano...

A fine anno "Jimmy" cederà il passo ad un altro canale curato dal gruppo RCS, cioè "Dove". Fonte: Telefilm Magazine di Luglio/Agosto.

Numero Uno ha scritto:
A fine anno "Jimmy" cederà il passo ad un altro canale curato dal gruppo RCS, cioè "Dove". Fonte: Telefilm Magazine di Luglio/Agosto.

Peccato. Ma ormai il canale era cadaverico.
Addio. ;)

Grazie della notiziona.

Numero Uno ha scritto:

LEI

DOVE

stanno creando una frase:lol:

Numero Uno ha scritto:

E vai, per la serie non finiscono più... un canale che porta il nome di un sapone... ma per favore... fra l'altro, anche se fosse un canale di viaggi, starebbe nella sezione "mondi e culture" e quindi intrattenimento si impoverisce sempre di più.
E la fantascienza va sempre più a farsi benedire

Perché dico questo? Perché Jimmy poteva essere strutturato come il canale master per la fantascienza su Sky, invece come al solito a Sky non gliene frega una cippa delle richieste di chi la paga per farla campare...
E non venite a dirmi che sono gli editori, perché se Sky sganciasse i money per un canale di fantascienza fatto bene, il canale aprirebbe eccome (non ci scordiamo che Gambero Rosso l'ha comprato proprio lei)...

scorpion73 ha scritto:
E vai, per la serie non finiscono più... un canale che porta il nome di un sapone... ma per favore... fra l'altro, anche se fosse un canale di viaggi, starebbe nella sezione "mondi e culture" e quindi intrattenimento si impoverisce sempre di più.
E la fantascienza va sempre più a farsi benedire

...
quoto.che tristezza....
evidentemente un canale di sci-fi oggi è considerato tv spazzatura,visto la campagna di moralizzazione che circola da un po'...ma tranquilli...il film (film?)videocracy non pone veti a un canale di sci-fi...si può fare tranquillamente senza essere tacciati di essere spazzatura ...oltretutto non conterrebbe nè sederi nè tette (beh forse qualche aliena ne avrà 3....:D )
insomma sarebbe un canale oltretutto politically correct...che si vuole di +?

Non penso che "Dove" sia messo nella sezione intrattenimento. ;)
Se viene fatto è una gran caciara.

Indietro
Alto Basso