JSC Sport su Nilesat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mox.1

Digital-Forum Senior
Ciao,
qualcuno riceve i canali di JSC Sport su Nilesat a 7°, vorrei sapere quali differenze ci sono con Hotbird 13°? Conviene fare un impianto esclusivo per la visione dei sudddeti canali a quella latitudini?
Mox.1

Mox.1 ha scritto:
Ciao,
qualcuno riceve i canali di JSC Sport su Nilesat a 7°, vorrei sapere quali differenze ci sono con Hotbird 13°? Conviene fare un impianto esclusivo per la visione dei sudddeti canali a quella latitudini?
Mox.1
dipene dalla tua posizione geografica,il segnale è più debole,vedilo su hotbird sono gli stessi canali

FERDINANDOKISS ha scritto:
su hotbird sono gli stessi canali
Si ma la qualità degli SD non è neanche paragonabile per sbaglio.
Laddove si può, sempre meglio mettere la padella dedicata, con possibilità di vedere la Bundes in chiaro e, tramite abbo combinato a quello di Abu Dhabi Sport, aggiungere la Premier League per un bouquet sportivo che non ha eguali

ed inoltre al pacchetto jsc non presente sui 13 est ci sono sulla frequenza 12475 v i canali nba ,espn,espn classic,espn america e fox sport.

Vista qualità d'immagine e offerta, beh, chi può, mettesse una bella padella sui 7° ovest. Potessi, non esiterei un istante :)

E comunque c'è la concreta possibilità che JSC possa ampliare (e migliorare,secondo me...!) l'offerta su Hot Bird a 13°E entro l'anno, dato che hanno stipulato un accordo con Telespazio per affittare altri due TP !!!!;)
Su altri lidi, fino a poco tempo fa, girava voce che cambiamenti significativi in tal senso dovrebbero avvenire verso Maggio....poi, se son rose fioriranno !!!:D

Grazie a tutti, siete un pozzo d'informazioni! La mia posizione geografica è la punta dello stivale, sono di Reggio Calabria, la ricezione dalla mie parti è buona? Perchè a questo punto non so' se motorizzare la mia parabola 120cm (su cui metterò un altro Lnb per prendere astra sui 19°) o fare un mini-impianto apposito sui 7° completo di ricevotore/CAM dedicato agli arabi...dopo con tutte 'ste antenne mi prendono alla nasa o mi cacciano di casa.

Per Violator: Sei un televideo satellitare! Cosa sono i 2 canali al jazeera sport 1 e 2 fta?

Per gir: i canali di cui parli sono compresi nei pacchetto JSC? Perchè se è così dillo che non vuoi che esca più di casa.

Per mr dish: Dato che siamo agli sgoccioli con il campinato/coppe e la preospettiva di cambiamento di cui parli suggerisci sia meglio temporeggiare fino a Luglio.
Grazie
Mox.1

Sì a RC vedrai benissimo i 7°W con una padella di dimensioni standard.
I canali di cui ti parla gir sono compresi nel pacchetto JSC sui 7°W e ci sono anche JSC 1 e 2.

Mox.1 ha scritto:
Grazie a tutti, siete un pozzo d'informazioni! La mia posizione geografica è la punta dello stivale, sono di Reggio Calabria, la ricezione dalla mie parti è buona? Perchè a questo punto non so' se motorizzare la mia parabola 120cm (su cui metterò un altro Lnb per prendere astra sui 19°) o fare un mini-impianto apposito sui 7° completo di ricevotore/CAM dedicato agli arabi...dopo con tutte 'ste antenne mi prendono alla nasa o mi cacciano di casa.

Per Violator: Sei un televideo satellitare! Cosa sono i 2 canali al jazeera sport 1 e 2 fta?

Per gir: i canali di cui parli sono compresi nei pacchetto JSC? Perchè se è così dillo che non vuoi che esca più di casa.

Per mr dish: Dato che siamo agli sgoccioli con il campinato/coppe e la preospettiva di cambiamento di cui parli suggerisci sia meglio temporeggiare fino a Luglio.
Grazie
Mox.1

I canali 1 & 2 fta sono due canali in chiaro di JSC che non sono presenti su Hot Bird dove passano eventi interessanti.
I canali ESPN, ecc... fanno parte di un pacchetto a parte che costa una ventina di euri all'anno.
;)

bellin1 ha scritto:
Dubai sport hd esiste su 7w? Non mi risulta:eusa_think:
Chiedo venia.
Allora ci si dovrebbe "accontentare" solo dei 3 canali a definizione standard :D

Violator ha scritto:
Chiedo venia.
Allora ci si dovrebbe "accontentare" solo dei 3 canali a definizione standard :D

No figurat! Dubai sport hd mi sa che esiste ma purtroppo solo a 52 E

Grazie, grazie, grazie.

Per Anakin: con "standard" che misura intendi, 80centimetri può bastare? Vuoi dire che una volta tanto vivere dalle mie parti non è uno svantaggio?

Giusto per vedere se ho capito la situazione su 7°W di JSC:
1. Senza card: canali 1 e 2 in chiaro?
2. Con card: step 1 canali da 1 ad 8 del Bouquet (con qualità video migliore che sui 13°)?
3. Con card: step 2 canali da 1 a 10 + 2 HD + ESPN....ecc.?

Dubai Sport? :eusa_think: Ci posso arrivare?

ciao, io dalla prov di Roma la prima volta sono riuscito ad agganciare Nilesat anche con una 80(75 cm di larghezza), ovvio che il segnale non era molto stabile, quindi si per una volta meglio a sud:D

1) Si,inoltre JscsportnewsHd,che è criptato su Hb.
2) Si.
3) con card step 2 solo +9,+10,Hd1 e Hd2, con card step 3 espn,nba,foxsport

Dubai sport è sullo stesso satellite, e si riceve come gli altri.

Mox.1 ha scritto:
Grazie, grazie, grazie.

Per Anakin: con "standard" che misura intendi, 80centimetri può bastare? Vuoi dire che una volta tanto vivere dalle mie parti non è uno svantaggio?

Giusto per vedere se ho capito la situazione su 7°W di JSC:
1. Senza card: canali 1 e 2 in chiaro?
2. Con card: step 1 canali da 1 ad 8 del Bouquet (con qualità video migliore che sui 13°)?
3. Con card: step 2 canali da 1 a 10 + 2 HD + ESPN....ecc.?

Dubai Sport? :eusa_think: Ci posso arrivare?

Se vuoi ricevere senza problemi dai 7°W, soprattutto in caso di maltempo, ti consiglierei di non scendere sotto i 100 cm di diametro, montando un buon LNB molto sensibile, con bassa soglia di rumore.;)
Per quanto riguarda la card, ti consiglierei di prenderla già attivata almeno per i canali standard SD (paccchetto Base: +1/+8) e per il pacchetto eventi, che comprende i due canali SD extra (+9/+10) ed i due canali HD (HD1/HD2); per quanto riguarda l'estensione al pacchetto ESPN (attualmente solo a 7°W!) si deve pagare a parte dopo, oppure devi chiederne espressamente la contestuale attivazione. Se può interessarti ti posso inviare in PM il link del venditore (il celeberrimo "franco/algerino", se cerchi in altri thread del forum se ne parla ampiamente.....:D ) cui mi sono rivolto a Dicembre per rinnovare l'abbonamento, che vende anche le card nuove attivate, attualmente i suoi prezzi sono veramente concorrenziali !
Se vuoi aspettare l'estate, rimanendo con l'antenna solo su Hot Bird, fai pure, anche perchè penso che se prendi la card già attivata al completo non dovresti aver problemi anche nel caso, direi auspicabile, che JSC ampli l'offerta a 13°E !;) Figurati che quando ho comprato la card a fine 2011 (era comunque un altro rivenditore !), completamente attivata per tutti i pacchetti (Base+Eventi+ESPN), non appena JSC ha attivato un nuovo TP su Hot Bird per trasmetterci i canali HD, a fine Agosto scorso, li ho visti immediatamente senza alcun problema; peccato per i canali ESPN che non ho mai potuto vedere, e che infatti attualmente non ho rinnovato...:icon_cool: Se dovessero essere trasmessi anche a 13°E al limite se ne potrà parlare in seguito....!;)

Ciao,

Ziantò grazie del feedback.

Mr Dish notavo che siamo sullo stesso parallelo, grazie per tutte le dritte tecniche e le info”commerciali”. Se mi fornisci in PM il link te ne sono grato.

Ok, comunque al momento sui 7°W, JSC offre molto di più, a scapito di una maggiore spesa e forse non troppa resa perchè se faccio tutto il pacchetto finirò a guardare anche le bocce :lol:

Grazie a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso