Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipene dalla tua posizione geografica,il segnale è più debole,vedilo su hotbird sono gli stessi canaliMox.1 ha scritto:Ciao,
qualcuno riceve i canali di JSC Sport su Nilesat a 7°, vorrei sapere quali differenze ci sono con Hotbird 13°? Conviene fare un impianto esclusivo per la visione dei sudddeti canali a quella latitudini?
Mox.1
Si ma la qualità degli SD non è neanche paragonabile per sbaglio.FERDINANDOKISS ha scritto:su hotbird sono gli stessi canali
aggiungo che in piu' ci sono i 2 canali al jazeera sport 1 e 2 fta.FERDINANDOKISS ha scritto:dipene dalla tua posizione geografica,il segnale è più debole,vedilo su hotbird sono gli stessi canali
Oltre agli interessanti Dubai sports 1-2-3 + HD FTAgir ha scritto:aggiungo che in piu' ci sono i 2 canali al jazeera sport 1 e 2 fta.
Violator ha scritto:Oltre agli interessanti Dubai sports 1-2-3 + HD FTA![]()
bellin1 ha scritto:Dubai sport hd esiste su 7w? Non mi risulta![]()
Mox.1 ha scritto:Grazie a tutti, siete un pozzo d'informazioni! La mia posizione geografica è la punta dello stivale, sono di Reggio Calabria, la ricezione dalla mie parti è buona? Perchè a questo punto non so' se motorizzare la mia parabola 120cm (su cui metterò un altro Lnb per prendere astra sui 19°) o fare un mini-impianto apposito sui 7° completo di ricevotore/CAM dedicato agli arabi...dopo con tutte 'ste antenne mi prendono alla nasa o mi cacciano di casa.
Per Violator: Sei un televideo satellitare! Cosa sono i 2 canali al jazeera sport 1 e 2 fta?
Per gir: i canali di cui parli sono compresi nei pacchetto JSC? Perchè se è così dillo che non vuoi che esca più di casa.
Per mr dish: Dato che siamo agli sgoccioli con il campinato/coppe e la preospettiva di cambiamento di cui parli suggerisci sia meglio temporeggiare fino a Luglio.
Grazie
Mox.1
Chiedo venia.bellin1 ha scritto:Dubai sport hd esiste su 7w? Non mi risulta![]()
Violator ha scritto:Chiedo venia.
Allora ci si dovrebbe "accontentare" solo dei 3 canali a definizione standard![]()
si' dubai sport hd è presente sui 52.5 est e ci sono anche altri canali in hd,tra cui ad sport 1 e ad sport 2.bellin1 ha scritto:No figurat! Dubai sport hd mi sa che esiste ma purtroppo solo a 52 E
Mox.1 ha scritto:Grazie, grazie, grazie.
Per Anakin: con "standard" che misura intendi, 80centimetri può bastare? Vuoi dire che una volta tanto vivere dalle mie parti non è uno svantaggio?
Giusto per vedere se ho capito la situazione su 7°W di JSC:
1. Senza card: canali 1 e 2 in chiaro?
2. Con card: step 1 canali da 1 ad 8 del Bouquet (con qualità video migliore che sui 13°)?
3. Con card: step 2 canali da 1 a 10 + 2 HD + ESPN....ecc.?
Dubai Sport?Ci posso arrivare?