Juve Channel da Novembre

tornando a juve channel, io penso che molti di voi non hanno mai avuto esperienze con canali tematici e quindi io prima di dare dei giudizi proverei il canale per qualche mese, anche perche' si puo' benissimo fare, con inter channel per esempio puoi disdire quando vuoi non c'e' obbligo di un anno, io devo dire che anche io pensavo che fosse una str..zata invece devo dire che se sei appasionato alla tua squadra e' un buon canale.!!

non lo so come mai, sono sicuro di questa cosa perche' inter channel a periodi a volte lo tolgo...!

Sinceramente ho solo usufruito delle "promozioni" o dei "giorni in chiaro" che ogni tanto fanno...e più che repliche di partite vecchie piuttosto che sms letti mentre J.Zanetti & Co. dribblano i birilli io non ho visto. Però...è questione di gusti...

i canali tematici in Italia sono infimi, sis alva solo un po' Milan Channel...
JuveChannels sarà scadente visto che dietro c'e' RaiTrade e Giraudo il mago del marketing se ne è andato....

lombardf ha scritto:
ma la vogliamo finire??? ma come e' possibile che anche un topic dedicato a un eventuale canale tematico debba diventare un *****io??? ma parliamo di juve channel e basta....!!

Una delle poche volte che sono d'accordo con l'amico lombardf. Parliamo di Juve Channel, per fare polemiche ci sono i thread "scannatoio" appositi :lol:

Cerchiamo di rientrare in topic, che per scannarsi ci sono le sezioni apposite. Dicevate di alcuni forum juventini e di indiscrezioni sui nomi dei giornalisti: qualche particolare?
Non so, tipo: Giletti, Sposini, Rimedio, F.Ferri........sono tipo questi qui?

Perchè adesso Giletti è giornalista ?

Oh mio Dio se lo fosse spero davvero non appaia su Juve Ch. ...

Blanbc ha detto che epr arrivare ad una Juve a grandi livelli ci vogliono 4-5 anni. Vi chiedo e mi chiedo: che speranzo hanno di lanciare un canale che riscuota successo in questa situazione??

ma cacchio, allora non ci siamo capiti uno fa il tifoso , o fa il tifoso solo quando si vincono i trofei?? se uno si abbona a juve channel e' perche' sente di essere tifoso a prescindere , se uno e' tifoso lo e' in serie B in SERIE C , sempre, lo dico da interista, non vinciamo da 17 anni, ma ho sempre avuto affetto verso la squadra comunque e a prescindere.!!

lombardf ha scritto:
ma cacchio, allora non ci siamo capiti uno fa il tifoso , o fa il tifoso solo quando si vincono i trofei?? se uno si abbona a juve channel e' perche' sente di essere tifoso a prescindere , se uno e' tifoso lo e' in serie B in SERIE C , sempre, lo dico da interista, non vinciamo da 17 anni, ma ho sempre avuto affetto verso la squadra comunque e a prescindere.!!
Certo tifoso sempre dalla A alla D e anche sotto se si tifa una squadra si deve sempre tifare.

lombardf ha scritto:

guarda che tu sbagli. Il canale tematico televisivo è un grande prodotto di amrketing e guarda caso le piu' grandi società del mondo lo hanno...

DTTutente ha scritto:
Sei parole per esprimere un concetto e una sacrosanta VERITA': NOI MAI IN B, VOI SI!!!:badgrin:

Buona B!!!:icon_wink:

Siete stati voi a mandarci prima con le intercettazioni fasulle di Trochetti Provera e poi con Babbo natale di guido Rossi.
Cmq lascia far al tempo... anche l'inter andrà in B! come la juve sembra impensabile anche l'inter un giorno conoscerà la B... tutta questione di tempo! anche se passerà 50 anni per dire.

_GIORGINO_ ha scritto:
Cerchiamo di rientrare in topic, che per scannarsi ci sono le sezioni apposite. Dicevate di alcuni forum juventini e di indiscrezioni sui nomi dei giornalisti: qualche particolare?
Non so, tipo: Giletti, Sposini, Rimedio, F.Ferri........sono tipo questi qui?

Si parlava di persone attualmente impegnate in Milan Channel...

Progressive ha scritto:
Siete stati voi a mandarci prima con le intercettazioni fasulle di Trochetti Provera e poi con Babbo natale di guido Rossi.
Cmq lascia far al tempo... anche l'inter andrà in B! come la juve sembra impensabile anche l'inter un giorno conoscerà la B... tutta questione di tempo! anche se passerà 50 anni per dire.
Tanti saluti :D

0J5C11UM--280x190.jpg

Indietro
Alto Basso