Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho sempre letto su Sport e/o Calcio (basta averne uno dei due) e mi pare che si ipotizzasse che potrebbe restare option per chi non ha nessuno di questi pacchetti. Sinceramente il passaggio da option a visibile a tutti gli abbonati mi sembrerebbe esagerato.

Difficile da subito, ok per la partita ci vorrebbe ma molto del resto sarebbe upscalato. Parlo di JTV forse il canale della Roma è già più attrezzato per l'HD.

Ho guardato il palinsesto e rispetto a quello di Roma tv mi sembra imbarazzante. Ma in media quante ore di diretta fanno al giorno?

In verità io sul portale avevo letto che sarà visibile a tutti gli abbonati sky...
più che sul portale forse l'avevi letto in sovraimpressione su Skytg24 dove in effetti scrissero testualmente: "visibile a tutti gli abbonati Sky" ma come al solito da questo punto di vista Sky fa la solita confusione;)

Dal articolo sul portale... "Inoltre, per i tifosi di Juventus e Roma una grande novità: per la prima volta i due canali dedicati Juventus TV e Roma TV saranno inclusi nell’abbonamento Sky." Non essendo specificato fà intendere a tutti i pacchetti...

"inclusi nell'abbonamento" non vuol dire "inclusi in tutti i pacchetti dell'abbonamento"....

"inclusi nell'abbonamento" vuole dire che non saranno più "Option" (quindi "esterni" all'abbonamento)

Ho guardato il palinsesto e rispetto a quello di Roma tv mi sembra imbarazzante. Ma in media quante ore di diretta fanno al giorno?

è vergognoso semplicemente.
E pensa che il budget della Juve per queste cose è superiore a quello di milan inter e roma. Chissà a chi vanno davvero a finire i soldi.
:(

è vergognoso semplicemente.
E pensa che il budget della Juve per queste cose è superiore a quello di milan inter e roma. Chissà a chi vanno davvero a finire i soldi.
:(

"vergognoso" mi pare esagerato.....
sono comunque società private, saranno pur libere di investire in quello che vogliono loro, senza dover dare "spiegazioni" o "giustificazioni" ai tifosi ;)

sono comunque società private, saranno pur libere di investire in quello che vogliono loro, senza dover dare "spiegazioni" o "giustificazioni" ai tifosi ;)
Ok, però non puoi proporre un canale con 30 minuti di trasmissioni al giorno..

eh no ti sbagli di grosso.
Non sono società private, nel casod ella Juve è finanziata esclusivamente dai tifosi ramite paytv, stadio merchandising

Motto: puoi vedere la champions da mezzanotte :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quindi io che ho solo il pacchetto calcio posso vedere Jtv o devo avere anche il pacchetto sport? Dalla pubblicità non ho capito questa cosa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso