Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Juve tv in HD è uno dei sprechi più grandi di Sky....in HD un canale che per il 95% della sua programmazione non manda nulla in hd

Juve tv in HD è uno dei sprechi più grandi di Sky....in HD un canale che per il 95% della sua programmazione non manda nulla in hd

Non sai cosa hanno in programma di fare quindi il tuo commento mi sembra un po' affrettato.
E detta tra noi il tuo commento è anche sbagliato dal punto di vista economico.

Io commento quello che vedo adesso...adesso vedo un canale in hd che per il 95% della sua programmazione non ha contenuti prodotti in HD. Quindi uno spreco....se domani cambia, domani scrivo un'altra cosa

Non sai cosa hanno in programma di fare quindi il tuo commento mi sembra un po' affrettato.
E detta tra noi il tuo commento è anche sbagliato dal punto di vista economico.
Spiega un po' :D
Sia sulla programmazione (ma immagino fosse un commento "di circostanza") che soprattutto quello economico (qui mi pare di capire che hai dei dati)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Jtv non ha nulla di Hd a differenza di Roma Tv.

Banda sprecata... speriamo che abbiano dato poco bitrate :doubt:

Ah, quindi ė presente anche la versione SD...
Ma le istruzioni di cui parlava ingioco quali sono?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

scandaloso scandaloso che non venga prodoto niente in hd, ricordo a tutti che la società che produce JTV è lapresse ovvero la società che trattò le foto shock di lapo elkann...quindis enza gara di appalto senza nulla...hanno dato tutto in mano a lapresse

Ottimi i canali in HD, utile quello della Juve per le repliche di Champions in HD, utilissimo quello della Roma visto che trasmette anche altri contenuti in HD nativo.
Anche se personalmente non li seguirò molto, alla fine mi piacciono le partite giocate e non gli approfondimenti. Alla fine la Champions la guarderò in diretta anche all'estero e quando non c'è per me sarà indifferente guardare la replica su questi canali o altrove, magari a volte mi sarà comodo guardarle prima su Mediaset, se ho gente le guarderò a mezzanotte su JTV, tanto sono isolato e non ho nessuno che mi spiffera il risultato.

credo che l'hd sia stato messo proprio per le partite di champions

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non saprei. Ho visto che sul sat ci sono due J | Juventus TV una in SD (vecchia frequenza) e uno aggiunto stamattina in HD. Penso quin che l'SD trasmetti regolarmente ma non avendo sky non riesco a verificare. Se non erro le versioni SD dei canali sono sempre in fondo alla lista "tematica". Prova a guardare sul 29x se c'è qualcosa. Ma non saprei... ;)

Io non vorrei che quello SD sia il cartello per dire di collegarsi al 212 per vedere jtv,perchè non risulta altri juventus tv(come roma tv)nel epg.

Non saprei. Ho visto che sul sat ci sono due J | Juventus TV una in SD (vecchia frequenza) e uno aggiunto stamattina in HD. Penso quin che l'SD trasmetti regolarmente ma non avendo sky non riesco a verificare. Se non erro le versioni SD dei canali sono sempre in fondo alla lista "tematica". Prova a guardare sul 29x se c'è qualcosa. Ma non saprei... ;)

Sul 231 (vecchia numerazione di J TV ) rimanda al 212, cioè il canale che attualmente trasmette JTV, ma mi dice che è visibile solo per chi ha il decoder HD. IN GIOCO parlava di seguire le "istruzioni", ma io non le vedo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso