K2 e Frisbee

OT
Fino a qualche settimana fa bastava una smartcard sky scaduta in un supporto in grado di leggere smartcard nds per risolvere il problema del criptaggio dei due canali in questione sui tp di sky (come per La7, MTV, MTV Music, Arturo e CNN...); da prendere con le pinze xchè è qualche giorno che non ho più occasione di provare... speriamo che duri!
fine OT

Ciao a tutti!

ale89 ha scritto:
E mi vuoi dire che sky non centra nulla? Bella questa :lol:

Il problema è che a SKY li lasciano fare qualsiasi cosa sul satellite come a mediaet sul digitale terrestre...

Purtroppo...

E riguardo ale tv locali (E con questo sono OT) le ha snaturalizzate... quelle sul sat criptate non sono tv locali... non si possono definire tv locali... hanno palinsesto completamente diverso per non contare cosa hanno fatto diventare telelombardia e in piu a non fargli trasmettere sul sat programmi calcistici... che schifo!
Fine OT
PS 1 appunto il matrimonio si fa in 2.. Se voleva som non lo faceva
PS 2 su Telelombardia c'è quasi sempre TopCalcio24...

PS1: Si se voleva ma quando ti arriva una richiesta... "per risparmiare" ovvio che accettano...
PS2: Top Calcio 24 non è qsvs.... o comunque su telenova nova stadio e cosi via...

Visto che evidentemente non c'è nessuna legge che lo vieta, perlomeno dovrebbero avere il buon gusto di non chiamarsi con lo stesso nome del vero canale locale, trasmesso esclusivamente sul terrestre nella rispettiva regione di appartenenza. Il sospetto che sia Sky che imponga di non rinominare il canale pur stravolgendone la programmazione, viene.
Esempio: Telelombardia (che tra l'altro se non sbaglio sarebbe T-Sat), Italia 7... ecc.. Anche a livello di identificativo sullo skybox, Sky è in grado di rinominare di l'identificativo dei canali come più gli aggrada, e lo fa. Comunque , per quanto non sopporto Sky, concordo come gia detto da qualcun altro piu su: la colpa non è sua ma dello Stato italiano.

Bene... e anche Frisbee ora è criptata sul sat per sky... :( :(

Per chi la vuole ancora seguire sul sat free sintonizzi:

People TV - Rete7:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 07.00 alle 08.00
Dal Lunedì al Venerdì dalle 16.15 alle 17.45
Dal Lunedì al Sabato dalle 20.00 alle 21.00

Gli orari possono subire variazioni da settimana a settimana eh ;)
E nella versione sat forse a volte non va in onda in quegli porari ;)
Comunque meglio di niente

ale89 ha scritto:
Bene... e anche Frisbee ora è criptata sul sat per sky... :( :(
...ed è stato tolto dalla frequenza 11541 V dove era in chiaro.
Curiosamente, è rimasta attiva la sua EPG.

condivido

ale89 ha scritto:
al mio i-can esce scritto canale non più trasmesso però nella lista rimane scritto il nome
mi sapreste dirmi su quale numero sta pepole tv grazie però andando cosi stiamo proprio esagerando. Mi dispiace a coloro che non avendo la possibilta di vedere bene il dtt, l'unica fonte che hanno è tivusat. Spero che lo sostiuiranno con cartoonico che dite voglio conoscere:crybaby2: un vostro parere.

Per ora è ancora presente sulla frequenza ma appunto è a schermo nero...
La versione di sky ovviamente è criptata...
Bene bye bye anche a K2
Non capisco il perchè di queste scelte ma la switcover media gli andrà bene cosi... ci perdono solo loro anche perchè ci sono boing rai gulp rai yoyo a breve anche cartoonito e nessun loro canale... :lol:
Contenti loro...

La cosa più fastidiosa, come nel caso di cielo, penso che sia poi il fatto che non danno mai uno straccio di comunicazione ufficiale (se non in irtardo, e a cose fatte)... per chi le ha seguiti e che ora non potranno piu accedervi tramite Tivusat e FTA, rispetto zero proprio...

S7efano ha scritto:
La cosa più fastidiosa, come nel caso di cielo, penso che sia poi il fatto che non danno mai uno straccio di comunicazione ufficiale... per chi le ha seguiti e che ora non potranno piu accedervi tramite Tivusat e FTA, rispetto zero proprio...
Come non quotarti!!!

Spero a sto punto che Cartoonito arrivi al più presto su Tivusat.
Cosa aspettano...

:mad: :mad: :mad: ... Assurdo ... e adesso chi gli dici a mio figlio che K2 non trasmette piú .. e che i pokemon .. non lí vedrá piú ...:mad: .. incredibile ... assurdo .... che ..... :mad: ..... Cosí dovró installare un'altra antenna per poter ricevere Atlantic Bird sui 12,5 ..... k2 .. fresbee .. mtv ....E vabbuó ... grazie sky .... ma vaf...... !!!!!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso