Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S7efano ha scritto:Quoto... tempo fa dissi esattamente la stessa identica cosaCosì la finirebbero con il fare quel comodo che vogliono e senza manco rispettare gli utenti che li seguivano con una comunicazione...
Straquoto .. !!!!!!Raspy ha scritto:Esatto, con una sola legge si risolverebbe il problema di:
- Mtv
- MtvMusic
- SportItalia (tutti)
- K2
- Fresbe
CarloCN ha scritto:Forse ora sparo solo una cavolata, ma facevo questa considerazione: non è che il passaggio in esclusiva a sky abbia comportato una sorta di scambi in contenuti? Nel senso che ho notato che da quando sono partite le seratissime su k2 e su freesbe stanno passando serie che mandava/manda fox retro su sky: arnold e jefferson.
jekkers75 ha scritto:Da me appena ho fatto la ricerca è direttamente scomparso dall LCN
Non penso proprio... anche perchè se arrivasse for you andrebbe su frequenza mediaset (11013)BER ha scritto:Le barre colorate secondo me fanno presagire l'arrivo di qualche altro canale su quella frequenza (For you?). Se così fosse tutti i canali di televendite starebbero sullo stesso transponder per "la gioia" di qualcuno...![]()
![]()
![]()
Però può essere anche plausibile che Mediaset abbia progetti per gli 11013, come un (vero) canale HD... e poi ci sono comunque TgCom24 e Cartoonito... non so se For you ci entrerebbe ugualmente...ale89 ha scritto:Non penso proprio... anche perchè se arrivasse for you andrebbe su frequenza mediaset (11013)
Comunque sia penspo che le bande colorate siano messe dalla switch over media... ricordo l'arrivo di K2 sul sat e appunto c'erano queste bande colorate![]()
Come se ne mancasse (escluso quello dedicato a lavoro, famiglia e simili)...nihilant ha scritto:Non me n'ero neanche accorto. Bene, altro tempo in più per uscire.![]()
BER ha scritto:Come se ne mancasse (escluso quello dedicato a lavoro, famiglia e simili)...![]()
![]()
![]()
... specialmente quello estivo...nihilant ha scritto:In effetti con la (non) tv degli ultimi tempi sto riscoprendo con piacere il nomadismo serale/notturno![]()
max283 ha scritto:Ciao jekkers75
La numerazione lcn.29 e' ancora presente (Ancora con denominazione K2) (Barre colorate).![]()
Io non lo trovo più da ieri sera