K2 e Frisbee

Infatti potevano almeno fare un comunicato anche sul sito o qualcosa no così di punto in bianco che neanche è corretto per il telespettatore---

S7efano ha scritto:
Quoto... tempo fa dissi esattamente la stessa identica cosa :D Così la finirebbero con il fare quel comodo che vogliono e senza manco rispettare gli utenti che li seguivano con una comunicazione...

Esatto, con una sola legge si risolverebbe il problema di:

- Mtv
- MtvMusic
- SportItalia (tutti)
- K2
- Fresbe

Forse ora sparo solo una cavolata, ma facevo questa considerazione: non è che il passaggio in esclusiva a sky abbia comportato una sorta di scambi in contenuti? Nel senso che ho notato che da quando sono partite le seratissime su k2 e su freesbe stanno passando serie che mandava/manda fox retro su sky: arnold e jefferson.

CarloCN ha scritto:
Forse ora sparo solo una cavolata, ma facevo questa considerazione: non è che il passaggio in esclusiva a sky abbia comportato una sorta di scambi in contenuti? Nel senso che ho notato che da quando sono partite le seratissime su k2 e su freesbe stanno passando serie che mandava/manda fox retro su sky: arnold e jefferson.

Quoto, ottima osservazione!

maledetti ancora una volta ieri sera ho trovato mio figlio in****ato come una bestia con il decoder appena gli ho detto la verità si è quasi messo a piangere.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: non si fa cosi:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

sky i miei soldi non li avrai mai, ti puoi inventare qualsiasi cosa, k2 ti auguro il 60% in meno di investimenti pubblicitari........................

Da me appena ho fatto la ricerca è direttamente scomparso dall LCN

jekkers75 ha scritto:
Da me appena ho fatto la ricerca è direttamente scomparso dall LCN

Ciao jekkers75

La numerazione lcn.29 e' ancora presente (Ancora con denominazione K2) (Barre colorate). ;)

Ciao;)
max

Ultima modifica:
Le barre colorate secondo me fanno presagire l'arrivo di qualche altro canale su quella frequenza (For you?). Se così fosse tutti i canali di televendite starebbero sullo stesso transponder per "la gioia" di qualcuno... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

BER ha scritto:
Le barre colorate secondo me fanno presagire l'arrivo di qualche altro canale su quella frequenza (For you?). Se così fosse tutti i canali di televendite starebbero sullo stesso transponder per "la gioia" di qualcuno... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Non penso proprio... anche perchè se arrivasse for you andrebbe su frequenza mediaset (11013) ;)

Comunque sia penspo che le bande colorate siano messe dalla switch over media... ricordo l'arrivo di K2 sul sat e appunto c'erano queste bande colorate ;)

ale89 ha scritto:
Non penso proprio... anche perchè se arrivasse for you andrebbe su frequenza mediaset (11013) ;)

Comunque sia penspo che le bande colorate siano messe dalla switch over media... ricordo l'arrivo di K2 sul sat e appunto c'erano queste bande colorate ;)
Però può essere anche plausibile che Mediaset abbia progetti per gli 11013, come un (vero) canale HD... e poi ci sono comunque TgCom24 e Cartoonito... non so se For you ci entrerebbe ugualmente... :eusa_think:

nihilant ha scritto:
Non me n'ero neanche accorto. Bene, altro tempo in più per uscire. :D
Come se ne mancasse (escluso quello dedicato a lavoro, famiglia e simili)... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Mi dispiace per questa perdita, pensando che k2 nel 2009 lo guardavo sul satellite in quanto trasmetteva per più ore e senza oscuramenti rispetto al digitale :(

nihilant ha scritto:
In effetti con la (non) tv degli ultimi tempi sto riscoprendo con piacere il nomadismo serale/notturno ;)
... specialmente quello estivo... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ;)

max283 ha scritto:
Ciao jekkers75

La numerazione lcn.29 e' ancora presente (Ancora con denominazione K2) (Barre colorate). ;)

Io non lo trovo più da ieri sera

Mi piacerebbe vedere CanalOne,ma non penso che ha i diritti per andare sul sat
e comunque su faceboock nella pagina di k2 tutte le proteste e gli insulti (tra i quali ci sono anche io) vengono nascosti.. non continuo :mad:

Indietro
Alto Basso