CanalOne sul sat? Forse... ma su sky... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che non stanno nascondendo nullapeppechennedy ha scritto:Mi piacerebbe vedere CanalOne,ma non penso che ha i diritti per andare sul sat
e comunque su faceboock nella pagina di k2 tutte le proteste e gli insulti (tra i quali ci sono anche io) vengono nascosti.. non continuo![]()
Cioè? Sul dtt non è mai scomparso...jekkers75 ha scritto:é appena ritornato visibile sul DTT
Un altro doppione???ale89 ha scritto:Cioè? Sul dtt non è mai scomparso...
Intanto al posto di K2 ora sta trasmettendo BLU... canale che è meglio che non mi pronunci....![]()
e che il diavolo se lo porti a s..a..i..Era digitale ha scritto:A questo punto l'unica soluzione se a rai e mediaset gli importa di tivùsat,è quella di stipulare dei contratti con i canali che fanno parte del consorzio,bruttisimo segno il fatto che k2 che era ufficialmente su tivù sat se ne sia andato,anche perchè sono sicuro che sky farà di tutto per rovinare l'offerta satellitare gratuita,se vogliamo almeno tenerci i musicali, real time nuvolari ecc.,questa è l'unica soluzione,altrimenti tra qualche mese vedremo solo i canali mediaset rai,e qualche mago a cui magari telefonare per gettare una maledizione contro sky!
ale89 ha scritto:Guarda che non stanno nascondendo nulla![]()
Devi mettere visualizza "Piu recenti" in alto a destrapeppechennedy ha scritto:strano,io non li vedo più..le posso visualizzare solo tramite le notifiche che mi sono arrivate...![]()
Infatti. Cos'è, i contratti in esclusiva ci sono solo per Sky?(Mtv, Sportitalia...)pietrino82 ha scritto:ma K2 non era entrata su tivusat fin dall'inizio?
se cosi che garanzia è tivusat?
Con TivùSat fai dei contratti come qualsiasi cosa.. poi ogni tot si rinnova oppure no... K2 non ha rinnovato... semplicepietrino82 ha scritto:ma K2 non era entrata su tivusat fin dall'inizio?
se cosi che garanzia è tivusat?
E ovviamente nessuna comunicazione su nessun sito,( K2, Tivusat...) che schifo.Freak71 ha scritto:Sulla lista canali del sito ufficiale di TivuSat K2 c'è ancora, piccolo segno dell'assoluta incuria e trascuratezza con cui viene gestita questa piattaforma dalle mille potenzialità, ma per i noti motivi sfruttata malissimo
giovifree ha scritto:comunque per me è una cosa assurda una presa per il ****, far pagare una cosa che è liberamente ricevibile su digitale terrestre ed anche sul dvb-s solamente in un'altra posizione orbitale mi suona strano
Gli hai risposto a dovere?ale89 ha scritto:Ma cosa ci si può aspettare da K2 e dalla switchover media...
Ecco cosa scrivono su facebook:
Ragazzi K2 continua a essere distribuito in chiaro su satellite al canale 626 e su digitale al canale 41! Non occorrono abbonamenti, siamo visibili a tutti sempre!
Senza parole... per loro essere in chiaro significa essere su sky... andiamo bene...![]()
Certo che siS7efano ha scritto:Gli hai risposto a dovere?![]()