Kaspersky Antivirus

E' una versione di prova della loro Vpn!
Puoi disinstallarla tranquillamente dal menu apposito di Windows;
Non usare Revo Uninstaller o simili in modalità avanzata per disinstallare, perché la Vpn e l'Antivirus condividono una Cartella in comune..., usa il solo uninstaller del programma.

E' una versione di prova della loro Vpn!
Puoi disinstallarla tranquillamente dal menu apposito di Windows;
Non usare Revo Uninstaller o simili in modalità avanzata per disinstallare, perché la Vpn e l'Antivirus condividono una Cartella in comune..., usa il solo uninstaller del programma.
Ah ecco Grazie

Come prevedevo, non te la fa installare sopra quella italiana, rileva infatti una versione di Kaspersky già installata e l'installazione non prosegue, quindi rimuoverò come ha detto l'utente "Biscuo" la versione in inglese dal menu disinstallazione di Windows.

Dannazione, non mi si installa più, solito problema, dovrò un'altra volta usare la funzione "Reimposta il Pc di Windows 10" per installarlo nuovamente.

Tutto risolto tramite "Reimposta il Pc di Windows 10", ora ho la versione Kaspersky Free in Italiano pienamente funzionante. :)

messo anche io versione italiana

se può essere utile...

1)fatto backup dei setting dalla versione inglese
https://support.kaspersky.com/12943#block1
2)rimosso con il loro tool http://media.kaspersky.com/utilities/ConsumerUtilities/kavremvr.exe
NOTA: E' necessario eseguire il kavremover come Amministratore/Administrator facendo click con il tasto destro del mouse sul file kavremover.exe e selezionare l'opzione "Esegui come Amministratore..." / "Run As Administrator..."
3)riavvio pc,installata nuova versione italiana da qui https://www.kaspersky.it/downloads/thank-you/free-antivirus-download
4)rimossa la vpn tramite windows (non usate app tipo revo unistaller)
5)inseriti i dati dell'account kasperky free per evitare i pop che invitano a registrarsi
6)importati i settings

se vai nel menu start...trovi proprio una cartella kaspersky secure connection e da li la disinstalli....a me non serve e ti crea una scheda di rete virtuale che rallenta la navigazione in alcune situazioni.

Molto bene, adesso che in molti abbiamo in dotazione sul pc Kaspersky Free Antivirus in Italiano, qualora alcuni di noi rilevassimo dei problemi o curiosità in merito, questa sarà la discussione giusta da trattare.
Per ora tutto perfettamente funzionante.

La VPN è limitata a 200 MB giornalieri... però per un uso sporadico può tornare utile (per tutte quelle attività in cui non fa male avere un maggiore livello di riservatezza)...

Comunque l'ho disinstallata la VPN, troppo pesante in termini di navigazione su internet.

creati l'account kaspersky su una mail pure che usi poco...ci voglino 2 secondi!

Comunque da stamattina ho rilevato un piccolo fastidio, in pratica se si clicca su aggiornamento del database in modalità manuale delle definizioni ad operazione terminata mi dice "non riuscita", ma comunque non desta preoccupazione in quanto l'aggiornamento automatico delle definizioni del programma funziona correttamente, verificato infatti l'orario delle 18xx. ;)

Indietro
Alto Basso