La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

1503870_10152320960934701_683961050_n.jpg

La copertina di Entertainment weekly della settimana. :)

Bella serie davvero. Meritava un capitolo finale.

Da quello che ho capito non è un finale... potrebbe essere un nuovo inizio..

Ufficiale: #24LiveAnotherDay, il nono capitolo della serie 24, verrà trasmessa in prima visione in italia su #Fox dal 16 giugno 2014!

Riporto news proveniente da account twitter di un noto sito

ammazza comincia ad essere ricca anche l'estate allora ;)

Ufficiale: #24LiveAnotherDay, il nono capitolo della serie 24, verrà trasmessa in prima visione in italia su #Fox dal 16 giugno 2014!

Si ho lettoa nche io la notizia in giro nel Web, condivisibile la scelta della Fox di mandarla in onda dopo la fine di Da Vinci Demon's, non volevano mandare probabilmente due serie di successo insieme, ma Fox decide da sola vero quando trasmettere le serie o deve accordarsi con sky ??

Si ho lettoa nche io la notizia in giro nel Web, condivisibile la scelta della Fox di mandarla in onda dopo la fine di Da Vinci Demon's, non volevano mandare probabilmente due serie di successo insieme, ma Fox decide da sola vero quando trasmettere le serie o deve accordarsi con sky ??
fox si fa i suoi palinsesti non deve proprio mettersi d'accordo con nessuno. viene da se che se c'è la finale dei mondiali...eviterei di mettere in onda una serie prettamente maschile

Speriamo che facciano 2 episodi alla volta visto che sono 12 in tutto , ad Agosto sono in ferie :D

Ma non è sprecata mandarla in conteporanea con i mondiali di calcio.Non sarebbe meglio metterla prima a maggio in conteporanea con gli usa o a settembre?:eusa_think:

I mondiali di calcio?????? Ma che importa del calcio...qui parliamo di Jack Bauer...non è uno scherzo...

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Allora se ad uno piace sia 24 e il calcio(i mondiali se c'è l'italia lo vedono in tanti)sarebbe meglio non farli in contemporanea.Ricordo a tutti quelli che vedono i telefilm che purtroppo senza calcio niente soldi e quindi nisba telefilm.:D

Il calcio è economicamente sopravvalutato,in teoria porta abbonamenti ma ultimamente non è più così ,ricordo inoltre che è il pacchetto cinema quello più numeroso.....anche Sky lo sta comprendendo tanto che sta assicurandosi di mantenere i suoi abbonati non solo con il calcio..meditate calciofili ..

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso