alessandro21
Digital-Forum Gold Master
se siete in pochi tanto meglio, fate procedere al sindaco..dario92 ha scritto:si piu' o meno in tutto il paese e' la stessa situazione
Che vuoi segnalare,siamo in pochi se ne fregano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se siete in pochi tanto meglio, fate procedere al sindaco..dario92 ha scritto:si piu' o meno in tutto il paese e' la stessa situazione
Che vuoi segnalare,siamo in pochi se ne fregano
dario92 ha scritto:si pagare e non vedere niente e' strabello![]()
![]()
![]()
Magari milanì...milanistaavita ha scritto:![]()
![]()
vorrei che la RAI mandasse la serie A sulle sue reti (come fatto fin'ora), dato che ci son milioni di utenti che lo seguono...io son disposto a fare petizioni pure![]()
![]()
appuntoalessandro21 ha scritto:Poi non venite a dirmi che la Rai non si vede via satellite...
alessandro21 ha scritto:Avrebbero anche potuto optare per una doppia codifica, come fatto in UK![]()
adriaho ha scritto:anche ma che io ricordi sky voleva l'esclusiva via satellite
alessandro21 ha scritto:In analogico non la vedi? neanche RAI 1?
Pure fan boy della RAI ora?
Spero mi facciano almeno un bonifico, che dici Dario, gli do le coordinate?![]()
![]()
eh si, ci mancava Magallialex86 ha scritto:Ora diranno che sei pagato da Magalli![]()
![]()
te lo spiego io perche no...dario92 ha scritto:perche' no![]()
adriaho ha scritto:te lo spiego io perche no...
Ti sembra giusto che uno che non riceve la rai in dtt (o analogico) a causa di un cono d'ombra per esempio deve essere costretto a farsi un abbonamento a sky per vedere la rai? almeno con tivusat questa anomalia è terminata... E te lo dice uno abbonato a sky che si è fatto la spesa per tivusat...
Cosa perde?milanistaavita ha scritto:ma alla fine la rai perde tutto...![]()
e vedremo l'evolversi della situazione.
immagino si riferisse alla cancellazione di 90 minutoalessandro21 ha scritto:Cosa perde?
Ci va solo a guadagnare..
Ragazzi, considerate che con tivusat, riescono a vedere i nostri canali, anche gli italiani sparsi per l'Europa..
A me sembra una bella cosa...