La Copa America Centenario in esclusiva su Sky Sport dal 3 al 26 Giugno 2016 #Copa100

Sì, vabbè...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si concordo, questi slogan mi fanno ridere, anche se mi rendo conto che la logica è che devono "vendere" i loro prodotti per cui la copa america e l'europeo sono "come un mondiale", "l'europeo è il più bello di sempre", 2 anni fa "il mondiale dei mondiali", londra 2012 era "l'olimpiade più bella di sempre".
No, veramente sono appuntamenti fissi quadriennali, per cui tutta questa eccezionalità non c'è. (forse solo la copa100 è un caso eccezionale perché è davvero un'edizione speciale che unisce nord e sudamerica, il resto no per favore.....) (se vogliamo dirla tutta europeo più bello di sempre forse intendevano europeo con italia sulla carta la più scarsa di sempre , piccolo ot calcistico.....).
Tornando in tema la cosa che mi ha colpito delle parole di raynaud è che riconosce l'importanza degli eventi estivi (mondiali, europei, olimpiadi ecc) che spingono a fidelizzare la clientela e a sottoscrivere i pacchetti.
Per cui nonostante i costi che inevitabilmente portano, hanno una valenza (anche poi di immagine oltre che di introiti pubblicitari per la pay).
Questo perché dopo la vendita (per me colpo al cuore imperdonabili) delle olimpiadi di rio molti dicevano non vedremo mai più eventi di durata limitata su sky perché portano solo costi. Vero ma non c' è solo il costo.
Forse i recenti acquisti sportivi (euro+copa+eventi FIBA) sono (a mio avviso fortunatamente), quantomeno spero per una direzione diversa.....

Londra aveva la sua eccezionalità (copertura ottimo), questi Europei pure (un miliardo di squadre impegnate e quindi molte partite). Ma far passare un messaggio tipo "avere gli Europei più la CA è meglio che avere un Mondiale.... questo mi scoccia

Londra aveva la sua eccezionalità (copertura ottimo), questi Europei pure (un miliardo di squadre impegnate e quindi molte partite). Ma far passare un messaggio tipo "avere gli Europei più la CA è meglio che avere un Mondiale.... questo mi scoccia

Nessuno ha detto che è "meglio che avere un Mondiale" mi pare che Sky da quanto esiste (2003) ha sempre trasmesso il Mondiale di Calcio o mi sbaglio? 2006, 2010, 2014 ;) Hanno detto che "è più di un Mondiale" perchè questo incrocio (che avviene per la prima volta) porta in termini di quantità più partite rispetto a quanto avviene negli anni del Mondiale.

Se l'europeo fosse rimasto come al solito a 16squadre(per me)qualitativamente non avrebbe nulla da invidiare a un mondiale(poi ovviamente c'è il fascino del mondiale e la non presenza. Di Argentina e brasile)...non era una bestemmia alla fine...poi e-marketing...se trasmettessero le partite di calcetto con i miei amici direbbero che sarebbero l'evento dell anno😂

Guardate un po' le condizioni di Tim Sky, in relazione agli eventi di quest'estate:

La presente offerta include la visione di tutte le partite in diretta di Uefa Euro 2016 e di una selezione di quelle della Copa America Centenario che potrà essere richiesta, dopo l’attivazione dell’offerta ed entro il 10/07/2016, sul sito Sky.it/faidate o chiamando il numero 02/91.71.71. La visione non dovrà essere richiesta in caso di sottoscrizione di Sky Sport o Sky Calcio.

Mi viene da pensare, dunque, che tutto è incluso per Sport e Calcio (dunque anche i satellitari) e, per i nuovi clienti o per coloro che sottoscriveranno Sky su Fibra senza inserire Sport o Calcio, ci saranno comunque inclusi gli Europei e una selezione di partite di Copa America!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E perché lo pensi? Se l'hai letto sulle condizioni Tim Sky si applica ai clienti Tim Sky. Non a quello sat.
Quelli sat avranno sicuramente a disposizione, le partite che vanno sulla Rai sul canale Sky Sport Mix

E perché lo pensi? Se l'hai letto sulle condizioni Tim Sky si applica ai clienti Tim Sky. Non a quello sat.
Quelli sat avranno sicuramente a disposizione, le partite che vanno sulla Rai sul canale Sky Sport Mix

Ogni cliente appartiene ad una determinata categoria che può o non può avere accesso a determinati contenuti, generalizzare è sempre sbagliato :)

Si sa quali partite saranno visibili anche su Sport?

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Si sa quali partite saranno visibili anche su Sport?

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
Colombia-Usa venerdì notte
Costa Rica-Paraguay sabato alle 23

Il resto su Sky SuperCalcio

Fonte: EPG

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sono pronto a scommetterci che ci sarà una replica di Brasile v Ecuador domenica mattina su SkySport 1 😃

Ma le repliche sui canali sport li fanno sempre alla notte?
Tanto vale vederle in diretta! :D

Sono pronto a scommetterci che ci sarà una replica di Brasile v Ecuador domenica mattina su SkySport 1 😃
Replica di Haiti-Perù ore 6.00 Sky Sport 1..
Tra qualche ora sapremo anche le altre repliche :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Comunque ci sono le repliche la mattina sui canali del pacchetto Sport, tenendo presente che la maggior parte delle partite si giocano ad orari improbi anche chi non è abbonato al pacchetto Calcio se le può vedere la mattina dopo senza conoscere il risultato

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Vedo che fare la ricerca delle repliche vi diverte molto, allora evito di dirvele :D

Brasile vs Ecuador alle 9:30 di domenica mattina su Sky Sport Plus.

Direi che per chi ha Sport sostanzialmente non cambia nulla... vanno tutte in onda il mattino presto (e sfido chiunque a dirmi che le guarderà in diretta di notte :lol:)

Indietro
Alto Basso