GrazieEuro2016 sarà trasmessa per gli abbonati Sport o Calcio, Copa100 solo per gli abbonati Calcio con qualche partita anche su Sport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieEuro2016 sarà trasmessa per gli abbonati Sport o Calcio, Copa100 solo per gli abbonati Calcio con qualche partita anche su Sport.
Sì, vabbè...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Londra aveva la sua eccezionalità (copertura ottimo), questi Europei pure (un miliardo di squadre impegnate e quindi molte partite). Ma far passare un messaggio tipo "avere gli Europei più la CA è meglio che avere un Mondiale.... questo mi scoccia
E perché lo pensi? Se l'hai letto sulle condizioni Tim Sky si applica ai clienti Tim Sky. Non a quello sat.
Quelli sat avranno sicuramente a disposizione, le partite che vanno sulla Rai sul canale Sky Sport Mix
Colombia-Usa venerdì notteSi sa quali partite saranno visibili anche su Sport?
Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
Replica di Haiti-Perù ore 6.00 Sky Sport 1..Sono pronto a scommetterci che ci sarà una replica di Brasile v Ecuador domenica mattina su SkySport 1![]()
Sono pronto a scommetterci che ci sarà una replica di Brasile v Ecuador domenica mattina su SkySport 1![]()
Brasile vs Ecuador alle 9:30 di domenica mattina su Sky Sport Plus.
Direi che per chi ha Sport sostanzialmente non cambia nulla... vanno tutte in onda il mattino presto (e sfido chiunque a dirmi che le guarderà in diretta di notte)