Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avevo registrato sul mio MySky la partita come sempre faccio durante le partite notturne della Copa America e alla mattina ho scoperto che erano stati registrati ben 279 minuti.stanotte la semifinale cile-colombia è stata interrotta per ben 2 ore causa maltempo
considerando che era notte fonda da noi sono proprio curioso di sapere che cosa hanno fatto i telecronisti e cosa ha trasmesso sky durante la lunga attesa
Qualche "pazzo"che vedrà la diretta della finale di Copa America?
Io ci sarò!
PresenteQualche "pazzo"che vedrà la diretta della finale di Copa America?
Io ci sarò!
Qualche "pazzo"che vedrà la diretta della finale di Copa America?
Io ci sarò!
Presente. Lo sport va visto in diretta. In differita perde il 70% del fascino.
Presente. Lo sport va visto in diretta. In differita perde il 70% del fascino.
Pensa che con il mio lavoro spesso è difficile guardarlo anche in differita...Presente. Lo sport va visto in diretta. In differita perde il 70% del fascino.
Beh secondo me con la Coppa America si può fare,in quanto non ha una grande visibilità mediatica, a livello di informazione nei canali generalisti.Presente. Lo sport va visto in diretta. In differita perde il 70% del fascino.
Per Curry (a suo tempo) e Messi faccio questo e altroQualche "pazzo"che vedrà la diretta della finale di Copa America?
Io ci sarò!
Beh secondo me con la Coppa America si può fare,in quanto non ha una grande visibilità mediatica, a livello di informazione nei canali generalisti.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Per il discorso della finale sono d'accordo, io da parte mia vedrò se riuscirò a resistere fino a quell'ora in caso,pazienza me la vedrò registrata...Non è per gli spoiler. È che guardarla registrata non è la stessa cosa che guardarla in diretta. Chiaro che non si può fare sempre; ma per una finale vale la pena fare questo "sforzo".
Grande Sky...allunga epg per registrare i supplementari ma si dimentica di allungarla ancora per registrare i rigori
Neanche se registri pure il post partita li becchi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk