La Copa America Centenario in esclusiva su Sky Sport dal 3 al 26 Giugno 2016 #Copa100

stanotte la semifinale cile-colombia è stata interrotta per ben 2 ore causa maltempo
considerando che era notte fonda da noi sono proprio curioso di sapere che cosa hanno fatto i telecronisti e cosa ha trasmesso sky durante la lunga attesa

stanotte la semifinale cile-colombia è stata interrotta per ben 2 ore causa maltempo
considerando che era notte fonda da noi sono proprio curioso di sapere che cosa hanno fatto i telecronisti e cosa ha trasmesso sky durante la lunga attesa
Io avevo registrato sul mio MySky la partita come sempre faccio durante le partite notturne della Copa America e alla mattina ho scoperto che erano stati registrati ben 279 minuti. :5eek:
Quindi mi sono visto tutta la registrazione e durante il maltempo che è durato quasi 2 ore e mezza sono stati mandati molti highlights della Copa America.

Ma grazie al mio MySky ho visto anche il secondo tempo e la partita è terminata al minuto 267 del mio MySky. ;)
Perciò il MySky funziona egregiamente perchè altre volte ho visto partite intere che si erano prolungate con supplementari e calci di rigore, ma è la prima volta che una partita viene interrotta per ben 2 ore e 25 minuti tra il primo e il secondo tempo. :5eek:

Qualche "pazzo" :D che vedrà la diretta della finale di Copa America?
Io ci sarò!

Anche io My Sky pronto per stanotte, registrazione programmata tramite l'app...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Presente. Lo sport va visto in diretta. In differita perde il 70% del fascino.

Dipende.. se si riesce a non saperne il risultato finale, va bene pure in differita. Con alcuni avvenimenti è quasi impossibile però :D mentre per altri si può fare benissimo.

Pensa che io la maggior parte dello sport che guardo è in differita..
Logico che la diretta è sempre preferibile, ma a parte pochi determinati eventi (big match di serie a, f1 e motoGp in caso di vittoria di Rossi o rosse) per il resto evitare gli spoiler è possibilissimo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Beh secondo me con la Coppa America si può fare,in quanto non ha una grande visibilità mediatica, a livello di informazione nei canali generalisti.

Beh secondo me con la Coppa America si può fare,in quanto non ha una grande visibilità mediatica, a livello di informazione nei canali generalisti.

Non è per gli spoiler. È che guardarla registrata non è la stessa cosa che guardarla in diretta. Chiaro che non si può fare sempre; ma per una finale vale la pena fare questo "sforzo".

Non è per gli spoiler. È che guardarla registrata non è la stessa cosa che guardarla in diretta. Chiaro che non si può fare sempre; ma per una finale vale la pena fare questo "sforzo".
Per il discorso della finale sono d'accordo, io da parte mia vedrò se riuscirò a resistere fino a quell'ora in caso,pazienza me la vedrò registrata...

Grande Sky...allunga epg per registrare i supplementari ma si dimentica di allungarla ancora per registrare i rigori

Indietro
Alto Basso