La D'Amico sarà mamma, Sky Calcio Show dal 6/1 con Caressa e Bergomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
invece è molto bravo!
la coppia compagnoni-digennaro è la migliore dopo caressa-bergomi. Molto affiatati anche loro.

marchegiani poi è l'altro ottimo opinionista.

per curiosità, oggi a sky calcio show hanno fatto qualche annuncio? hanno confermato l'arrivo di caressa e bergomi?

dDan ha scritto:
per curiosità, oggi a sky calcio show hanno fatto qualche annuncio? hanno confermato l'arrivo di caressa e bergomi?
Si, c'e' stato anche il saluto da parte della D'Amico ;)

dDan ha scritto:
anche io ci avrei visto bene guadagnini.
per lui inoltre sarebbe stato un ritorno a sky calcio show visto che all'inizio lo conduceva proprio insieme alla d'amico.

ve lo ricordate?? il tavolone al centro e i divanetti per il post partita??? :D
e c'erano anche 3 o 4 commentatori (non ricordo chi fossero).

secondo me avrebbe potuto conciliare i due ruoli di conduttore e direttore skysport!
SATRED ha scritto:
La formazione tipo del primo Sky Calcio Show era: Fabio Guadagnini, Ilaria D'Amico, Salvatore Bagni e Paolo Casarin alla moviola

Nei "divanetti" veniva fatta anche un'intervista nel prepartita (il programma cominciava alle 13.30) con un ospite del mondo del calcio.
MI dispiace che non ero abbonato allora mi sarebbe piaciuto veder l'effetto... Non sò voi ma l'impressione che ho è sky man mano che passa il tempo sul piano della presentazione e conduzione programmi è sempre peggio! :crybaby2:

Progressive ha scritto:
MI dispiace che non ero abbonato allora mi sarebbe piaciuto veder l'effetto... Non sò voi ma l'impressione che ho è sky man mano che passa il tempo sul piano della presentazione e conduzione programmi è sempre peggio! :crybaby2:
in che senso? :eusa_think:
ilaria d'amico è migliorata, fabio caressa è sempre lo stesso al suo mondo gol, alessandro bonan conduce bene il suo speciale calciomercato....

pietro89 ha scritto:
in che senso? :eusa_think:
ilaria d'amico è migliorata, fabio caressa è sempre lo stesso al suo mondo gol, alessandro bonan conduce bene il suo speciale calciomercato....
Uno dei tanti esempi è la copertina prima delle partite e con la voce sotto che con il tono ad hoc esaltava il match che stava per inziar e anche le immagini con i giocatori veri faceva da contorno ora invece usa fotogrammi super ritoccati al computer.
Per continuar posso dir l'uso dell'esclusiva flycam che all' inizio inserita tramite interattività e ora a mala pena usata per i big match in modo molto superficiale.
Per la conduzione si è partite investendo molto e poi pian piano sempre più al risparmio:eusa_naughty: Per me è una presa per i fondelli... :crybaby2:

Progressive ha scritto:
Per la conduzione si è partite investendo molto e poi pian piano sempre più al risparmio:eusa_naughty: Per me è una presa per i fondelli... :crybaby2:
Ah, è vero che per te il problema è il tavolino su cui fanno il prepartita. Mica il fatto che, invece, su Sky possa vedere tutti i prossimi Mondiali.:eusa_naughty:
E' proprio vero che ogni testa è un piccolo Mondo...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

comunque stavo pensando che effettivamente caressa non è inadeguato.
noi ora ci ricordiamo facilmente del cabaret di mondo gol.

ma vi ricordate il gioiellino di programma che era +golmundial??
anche se era sicuramente un programma totalmente diverso da skycalcioshow (e anche mondo gol lo è)

comunque ilaria torna prima di quanto pensassimo!
ci sarà già durante i mondiali!

dDan ha scritto:
comunque ilaria torna prima di quanto pensassimo!
ci sarà già durante i mondiali!

Speriamo che il pargolo non la faccia dormire e lei decida di tornare...nel 2011 !! :lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Ah, è vero che per te il problema è il tavolino su cui fanno il prepartita. Mica il fatto che, invece, su Sky possa vedere tutti i prossimi Mondiali.:eusa_naughty:
E' proprio vero che ogni testa è un piccolo Mondo...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Anche il "tavolino" come tutti i dettagli alla fine fanno la differenza a questo bisogna aggiungere come hai detto tu agli eventi che trasmetterà, quest'ultimo è un discorso banale, scontato!

Progressive ha scritto:
Anche il "tavolino" come tutti i dettagli alla fine fanno la differenza ..........!

E' proprio così !! e detto da te ha un significato ancor più...profondo !! :lol: :lol: :lol: :lol:

A proposito di tavolini.... quello visto a 1 metro e mezzo dalla linea laterale del campo di San Siro domenica sera, dietro al quale chiaccheravano Bonan e Bergomi era davvero inguardabile :D :D :D :D

Con loro tutti incappucciati e infreddoliti e quel mini tavolino che stava in piedi per grazia ricevuta :D :D m'ha fatto sorridere :D

Ma in fondo chissefrega del tavolino ;)
Serve gente che sappia parlare di calcio... e Fabio Caressa direi che ne sa ;)

Meno male che non è stata confermata la voce che voleva la Zamparo come sostituta della Ilaria...Bella sì...anzi bellissima...ma mette l'ansia quando parla....

_GIORGINO_ ha scritto:
Meno male che non è stata confermata la voce che voleva la Zamparo come sostituta della Ilaria...Bella sì...anzi bellissima...ma mette l'ansia quando parla....

E fa venire anche tanta sonnolenza....:lol:

pressy ha scritto:
E fa venire anche tanta sonnolenza....:lol:

Sì in effetti ho notato da qualche settimana un cambiamento nello stile della Tania, più pacata...fa addormentare un pò ma secondo voi è scelta volontaria per nascondere i suoi vuoti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso