La guida EPG standard del digitale terrestre: perché non esiste?

Euplio ha scritto:
Non esiste nessuna freccia sul banner e se lo faccio dal telecomando il ridultato è l'aumento del volume
Questo fatto é abbastanza raro ma esiste, io ho un sony bravia 50 non recentissimo ma ancora ottimo, uno dei primi tv con dtt integrato e permette di vedere solo il programma in onda.

oJFCe ha scritto:
Questo fatto é abbastanza raro ma esiste, io ho un sony bravia 50 non recentissimo ma ancora ottimo, uno dei primi tv con dtt integrato e permette di vedere solo il programma in onda.
le tv con dtt integrato sono un altro discorso. molte anche recenti (io con un samsung 32" del 2009) visualizzano nella strisciaa in basso solo l'epg del programma in onda, solo nella pagina di quello completo si riescono a recuperare i successivi ;)

Euplio ha scritto:
Neanche così funziona e poi se era così ci sarebbe stato scritto sul banner
allora in effetti hai ragione. pensavo che solo nelle tv con dtt integrato alcune non avessero questa possibilità, ma adesso scopro che anche in alcuni decoder è così. solo che in queste tv si può vedere l'epg completo, mentre nei decoder non si riesce a visualizzare neanche quello... in effetti non è proprio il massimo...

Alcuni decoder non permettono di vedera la epg del canale oltre il programma corrente e successivo nonostante sia disponibile quella giornaliera o settimanale ;)

sì, ma il problema di Euplio è che il suo decoder non gli permette neanche di visualizzare il successivo. io pensavo fosse una cosa che succedeva solo con alcune tv, ma non con i decoder

Eh si purtroppo ci sono... esempio un decoder zapper satellitare... puoi vedere sia il programma corrente che successivo ma le info del successivo non puoi... :(

Che bug...

da ieri La5 ha anche la programmazione giornaliera nell'EPG standard.
che sia segno di novita' in arrivo?

oplos ha scritto:
da ieri La5 ha anche la programmazione giornaliera nell'EPG standard.
che sia segno di novita' in arrivo?
speriamo che si siano accorti che è molto utile ;)

ciaolo io prendo praticamente tutto, ma sto in all digital

ah la guida, beh, la7, mtv, la7d, real time, cielo, la5, radio rai, e basta..
in regime di switch over, ricevevo anche la guida di tutti i rai..

oplos ha scritto:
ah la guida, beh, la7, mtv, la7d, real time, cielo, la5, radio rai, e basta..
in regime di switch over, ricevevo anche la guida di tutti i rai..

Uguale anche in zona non all digital, a differenza che real time qua non c'è proprio.
Infatti Mediaset Extra a differenza di come è stato detto qualche post più in su, non ha l'epg completa ma solo corrente e successivo.

Indietro
Alto Basso