allora dovrebbe essere page+ page-Euplio ha scritto:Non esiste nessuna freccia sul banner e se lo faccio dal telecomando il ridultato è l'aumento del volume
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora dovrebbe essere page+ page-Euplio ha scritto:Non esiste nessuna freccia sul banner e se lo faccio dal telecomando il ridultato è l'aumento del volume
Questo fatto é abbastanza raro ma esiste, io ho un sony bravia 50 non recentissimo ma ancora ottimo, uno dei primi tv con dtt integrato e permette di vedere solo il programma in onda.Euplio ha scritto:Non esiste nessuna freccia sul banner e se lo faccio dal telecomando il ridultato è l'aumento del volume
le tv con dtt integrato sono un altro discorso. molte anche recenti (io con un samsung 32" del 2009) visualizzano nella strisciaa in basso solo l'epg del programma in onda, solo nella pagina di quello completo si riescono a recuperare i successivioJFCe ha scritto:Questo fatto é abbastanza raro ma esiste, io ho un sony bravia 50 non recentissimo ma ancora ottimo, uno dei primi tv con dtt integrato e permette di vedere solo il programma in onda.
Neanche così funziona e poi se era così ci sarebbe stato scritto sul bannerCHRIS 86 ha scritto:allora dovrebbe essere page+ page-![]()
allora in effetti hai ragione. pensavo che solo nelle tv con dtt integrato alcune non avessero questa possibilità, ma adesso scopro che anche in alcuni decoder è così. solo che in queste tv si può vedere l'epg completo, mentre nei decoder non si riesce a visualizzare neanche quello... in effetti non è proprio il massimo...Euplio ha scritto:Neanche così funziona e poi se era così ci sarebbe stato scritto sul banner
già...ale89 ha scritto:Che bug...
speriamo che si siano accorti che è molto utileoplos ha scritto:da ieri La5 ha anche la programmazione giornaliera nell'EPG standard.
che sia segno di novita' in arrivo?
AppuntoVerde Rosso ha scritto:Guardate che La5 e MDS EXtra hanno l'EPG completa sui TIMB, non su MDS4.
Sì, ok, ma io ho chiesto quali canali ti fanno vedere la guida se premi il tasto "guida" (il cartello "info" funziona bene su tutti, lo so).oplos ha scritto:ciaolo io prendo praticamente tutto, ma sto in all digital
oplos ha scritto:ah la guida, beh, la7, mtv, la7d, real time, cielo, la5, radio rai, e basta..
in regime di switch over, ricevevo anche la guida di tutti i rai..