franz1963
Digital-Forum Silver Master
Grazie ale! Sei grande!ale89 ha scritto:Si confermoAllora l'email che ho mandato l'hanno letta
Bene
Si hanno corretto il mese l'ora è indietro di 3 minuti rispetto a mediaset ma ci puo stare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ale! Sei grande!ale89 ha scritto:Si confermoAllora l'email che ho mandato l'hanno letta
Bene
Si hanno corretto il mese l'ora è indietro di 3 minuti rispetto a mediaset ma ci puo stare![]()
ben fatto aleale89 ha scritto:Si confermoAllora l'email che ho mandato l'hanno letta
Bene
OkAnakin83 ha scritto:stasera vi posto qualche screen della Guida EPG di Sorrisi che ho sul Telesysyem. perchè secondo me è nuova nuova di pacca l'ha aggiornata qualche giorno facosì mi dite se vedete la stessa cosa.
Non é nuova...io la vedo cosi da un bel pò...é palesemente copiata da quella di sky ma purtroppo le info dei programmi sono solo per i film in prima serata praticamenteAnakin83 ha scritto:
oJFCe ha scritto:Non é nuova...io la vedo cosi da un bel pò...é palesemente copiata da quella di sky ma purtroppo le info dei programmi sono solo per i film in prima serata praticamente![]()
bisognerebbe dirlo a loro, pensa che il premium on demand HD (di mediaset stessa) ha una bellissima guida tv solo che fa schifo a contenuti purtroppodavidecit ha scritto:Ma mediaset perchè non implementa la EPG del premium sui canali free e estende l'epg per tutta la settimana e non solo per i programmi in onda?![]()
non so se a te succede la stessa cosa, ma quando vado su Retecapri faccio un tuffo nel passatofranz1963 ha scritto:Ciao! Riporto la tabella aggiornata degli orari sballati du alcuni Mux che provocano problemi sull'EPG, compresa quella di Sorrisi & Canzoni oltre a quella standard.
Mux Telecity-TeleStar-Italia8 (45-41-43) 1 ora (60 minuti) nel futuro
Mux Telesubalpina (65) 1 ora e 5 minuti nel futuro
Mux Telestudio (24) 54 minuti nel futuro
Mux Telecupole(66) e Videostar(68) 1 ora e 56 minuti nel passato
Mux Studionord(34) 12 minuti nel futuro.
Tutti i Mux nazionali e i restati locali (GRP, Quartarete, Telecampione,Rete7, Primantenna e Canale Italia) invece sono a posto.
Canale Italia che era quello più sfalsato (1 mese e 57 minuti), grazie alla segnalazione di ale89 è stato sistemato.
Il Mux Telesubalpina dopo la riorganizzazione ha visto aumentare lo sfasamento in avanti da 54 minuti ad 1 ora e 5 minuti.![]()
Retecapri da noi (Piemonte-Alessandria) non si riceveCHRIS 86 ha scritto:non so se a te succede la stessa cosa, ma quando vado su Retecapri faccio un tuffo nel passatoritornando al 1986
![]()
![]()
Fortunatamente no, visto il salto nel passato che provoca.ale89 ha scritto:Retecapri da noi (Piemonte-Alessandria) non si riceve![]()
ah, ok, siete salviale89 ha scritto:Retecapri da noi (Piemonte-Alessandria) non si riceve![]()
franz1963 ha scritto:Fortunatamente no, visto il salto nel passato che provoca.![]()
![]()
![]()
Noooooooooooooooo e ora chi glielo dice che tra due settimane è da modificare di nuovo?franz1963 ha scritto:Finalmente anche i Mux del Gruppo Tacchino su 41 43 45 UHF hanno l'ora a posto e se ho visto bene sembra che siano a posto anche gli altri; poi comunque farò un controllo generale. Sarà la volta buona che l'EPG resterà perfettamente esatta?![]()