La guida EPG standard del digitale terrestre: perché non esiste?

ale89 ha scritto:
Si confermo :) Allora l'email che ho mandato l'hanno letta :D
Bene ;)
Si hanno corretto il mese l'ora è indietro di 3 minuti rispetto a mediaset ma ci puo stare ;)
ben fatto ale :)

Ora sarebbe da far notare anche agli altri... per videostar si potrebbe segnalare a kantrax nel thread di videostar mentre per le altre emittenti provo a mandare un email... mentre per studio nord lo segnalerei nel thread di sediv ;)

stasera vi posto qualche screen della Guida EPG di Sorrisi che ho sul Telesysyem. perchè secondo me è nuova nuova di pacca l'ha aggiornata qualche giorno fa :D così mi dite se vedete la stessa cosa.

Anakin83 ha scritto:

ecco io ho questa EPG sul Telesystem 7900HD
Non é nuova...io la vedo cosi da un bel pò...é palesemente copiata da quella di sky ma purtroppo le info dei programmi sono solo per i film in prima serata praticamente :(

oJFCe ha scritto:
Non é nuova...io la vedo cosi da un bel pò...é palesemente copiata da quella di sky ma purtroppo le info dei programmi sono solo per i film in prima serata praticamente :(

ecco però non ho capito se è solo per il nostro Telesystem

Ma mediaset perchè non implementa la EPG del premium sui canali free e estende l'epg per tutta la settimana e non solo per i programmi in onda?:icon_rolleyes:

davidecit ha scritto:
Ma mediaset perchè non implementa la EPG del premium sui canali free e estende l'epg per tutta la settimana e non solo per i programmi in onda?:icon_rolleyes:
bisognerebbe dirlo a loro, pensa che il premium on demand HD (di mediaset stessa) ha una bellissima guida tv solo che fa schifo a contenuti purtroppo

Aggiornamento orari Mux con conseguenze sulla guida

Ciao! Riporto la tabella aggiornata degli orari sballati du alcuni Mux che provocano problemi sull'EPG, compresa quella di Sorrisi & Canzoni oltre a quella standard.

Mux Telecity-TeleStar-Italia8 (45-41-43) 1 ora (60 minuti) nel futuro
Mux Telesubalpina (65) 1 ora e 5 minuti nel futuro
Mux Telestudio (24) 54 minuti nel futuro
Mux Telecupole(66) e Videostar(68) 1 ora e 56 minuti nel passato
Mux Studionord(34) 12 minuti nel futuro.
Tutti i Mux nazionali e i restati locali (GRP, Quartarete, Telecampione,Rete7, Primantenna e Canale Italia) invece sono a posto.
Canale Italia che era quello più sfalsato (1 mese e 57 minuti), grazie alla segnalazione di ale89 è stato sistemato.
Il Mux Telesubalpina dopo la riorganizzazione ha visto aumentare lo sfasamento in avanti da 54 minuti ad 1 ora e 5 minuti. :)

Sarebbe bello che almeno ci degnassero una risposta, sul perche' non viene utlizzata l'EPG stadard giornaliera e settimanale..

Ma cosa ci vuole ad implementare da parte delle emittenti un sistema di sincronizzazione automatica della data tramite ad esempio il protocollo NTP??? Ci sono servers apposta (pool.ntp.org), e si risolverebbe il problema delle emittenti che hanno ognuna un orario diverso...

franz1963 ha scritto:
Ciao! Riporto la tabella aggiornata degli orari sballati du alcuni Mux che provocano problemi sull'EPG, compresa quella di Sorrisi & Canzoni oltre a quella standard.

Mux Telecity-TeleStar-Italia8 (45-41-43) 1 ora (60 minuti) nel futuro
Mux Telesubalpina (65) 1 ora e 5 minuti nel futuro
Mux Telestudio (24) 54 minuti nel futuro
Mux Telecupole(66) e Videostar(68) 1 ora e 56 minuti nel passato
Mux Studionord(34) 12 minuti nel futuro.
Tutti i Mux nazionali e i restati locali (GRP, Quartarete, Telecampione,Rete7, Primantenna e Canale Italia) invece sono a posto.
Canale Italia che era quello più sfalsato (1 mese e 57 minuti), grazie alla segnalazione di ale89 è stato sistemato.
Il Mux Telesubalpina dopo la riorganizzazione ha visto aumentare lo sfasamento in avanti da 54 minuti ad 1 ora e 5 minuti. :)
non so se a te succede la stessa cosa, ma quando vado su Retecapri faccio un tuffo nel passato :D ritornando al 1986 :5eek: :lol:

Finalmente anche i Mux del Gruppo Tacchino su 41 43 45 UHF hanno l'ora a posto e se ho visto bene sembra che siano a posto anche gli altri; poi comunque farò un controllo generale. Sarà la volta buona che l'EPG resterà perfettamente esatta? ;)

franz1963 ha scritto:
Finalmente anche i Mux del Gruppo Tacchino su 41 43 45 UHF hanno l'ora a posto e se ho visto bene sembra che siano a posto anche gli altri; poi comunque farò un controllo generale. Sarà la volta buona che l'EPG resterà perfettamente esatta? ;)
Noooooooooooooooo e ora chi glielo dice che tra due settimane è da modificare di nuovo? :lol:

Ah hanno attivato l'epg a virginradio sul mux telecity?

Indietro
Alto Basso