La lista dei dispositivi certificati compatibili con la SmarCAM Tivùsat

bene dall'immagine si capisce che la tessera e' compresa....il prezzo?

Ma che strano... la CAM è compatibile CI+ come avevo previsto. :eusa_whistle:
E dire che qualcuno mi aveva sgridato.;)

VIANELLO_85 ha scritto:
La SmarCAM tivùsat è prodotta da SmarDTV, ed è un modulo d’accesso condizionato .......

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Leggo che e' certificato il funzionamento con un telesystem 4.3C.
Secondo la vostra esperienza da utenti del forum e' plausibile che possa funzionare senza troppi intoppi anche sul piu' datato TS4.4C in mio possesso? Dai rumors pare che il costo sia attorno ai 90 euro per cui volevo essere sicuro di non fare una "fesseria" acquistandola in maniera un po' avventata considerando che il costo di ricevitori piu' performanti e recenti non supera di molto i 90 euro della cam.

Giusto per chiarezza la settimana scorsa ho telefonato in telesystem e ovviamente la signorina si e' attenuta al protocollo dicendo che loro non possono garantire il funzionamento del mio ts4.4c con la cam di tivusat a meno che tivusat non dichiari che il loro e' un prodotto certificato.

Grazie
un saluto

Questa SmarCam Tivùsat funzionerà bene sul mio vecchio decoder Humax 5400 IRCI?

Se è come le smarcam per il dtt in linea di massima dovrebbe funzionare però ci potrebbero essere alcuni malfunzionamenti randomici della cam visto che l'apparecchio non è certificato.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se è come le smarcam per il dtt in linea di massima dovrebbe funzionare però ci potrebbero essere alcuni malfunzionamenti randomici della cam visto che l'apparecchio non è certificato.

scusa, dici a me o a sinner? o a entrambi? :)

Comunque l'elenco dei decoders compatibili con la cam Tivùsat è a dir poco ridicolo. In pratica per adesso ci sono solo decoders LG e Samsung.
E tutti gli altri decoders?
Pensate che questo elenco verrà ampliato e aggiornato o sono solamente questi?

Di sicuro come tv ci saranno i panasonic g15, gw20, d25, d28, v20, visto che rai hd sat si vede anche con una semplice diablo2 :) senza smarcam tivusat.
Il g15 e' stato testato.

ma quanto costa la cam? non c'è indicato da nessuna parte......

mi correggo, appena vista da uno degli sponsor in alto a destra....costa 85€, totalmente fuori mercato...... .

sinner ha scritto:
Comunque l'elenco dei decoders compatibili con la cam Tivùsat è a dir poco ridicolo
Esatto, anzi per adesso, come "decoder" ce ne sta solo uno nella lista, (TS4.3 C)
tra l'altro cosa vuol dire SD che non è neanche un decoder HD, da poterci vedere i mondiali di calcio?

tutti gli altri elencati sono televisori...
speriamo l'elenco venga aumentato, o saremmo quasi tutti usando dispositivi non certificati...
Codice:
TELE System       TS4.3 C         [COLOR="Blue"]Decoder[/COLOR]    [COLOR="Red"]SD[/COLOR]
LG Electronics    32LE5750        iDTV       HD
LG Electronics    32LE5750        iDTV       HD
LG Electronics    32LD575         iDTV       HD
LG Electronics    42LD575         iDTV       HD
Samsung           LE32C670M1QXZT  iDTV	     HD
Samsung           LE37C670M1QXZT  iDTV	     HD
Samsung           LE40C670M1QXZT  iDTV	     HD
Samsung           LE46C670M1QXZT  iDTV	     HD
Samsung           LE55C670M1QXZT  iDTV	     HD
Samsung           UE40C6900VQXZT  iDTV	     HD
Samsung           UE46C6900VQXZT  iDTV	     HD
Samsung           UE55C6900VQXZT  iDTV	     HD

Ultima modifica:
Tuner ha scritto:
Ma che strano... la CAM è compatibile CI+ come avevo previsto. :eusa_whistle:
E dire che qualcuno mi aveva sgridato.;)

Certo la Cam funziona regolarmente negli slot C.I+

La Cam C.I+ invece non funzionerà nelle tv con slot C.I

Non direi, considerando che è inclusa la card e che si tratta di una CAM compatibile CI+ (altre al momento non ce ne sono).

Bibolo ha scritto:
mi correggo, appena vista da uno degli sponsor in alto a destra....costa 85€, totalmente fuori mercato...... .

anche nei decoder è inclusa la card e se consideri che cosatno 90€ mi sembra che la cam sia abbastanza costosa, del resto una cam viaccess, giusto per fare un confronto, costa meno della metà.
penso che se uno non ha esigenze particolari (utilizzarla dentro al televisore, piuttosto che in ricevitori pvr, che poi non si sa neanche se sono totalmente supportati) forse conviene prendere direttamente uno dei ricevitori compatibili e certificati.

Una cam compatibile CI+ (e retrocompatibile CI) andrebbe confrontata con un'altra dello stesso tipo...:icon_rolleyes:
Visto che i decoders "tivusat" sono poco personalizzabili e mi pare che siano tutti solo SD (mentre siamo ormai alle soglie dell'era HD), specialmente adesso che c'è la CAM (ed è pure CI+, quindi già adatta anche ai decoders prossimi venturi) non mi pare una grande idea portarsi a casa quelli del "passato", per giunta "buoni" solo per tivùsat.:eusa_think:
...come sempre, ognuno è giusto che ragioni in base alle proprie esigenze e convinzioni, senza dimenticare che se è già in area switch off e riceve, di tivùsat e della sua cam non ha bisogno, almeno in teoria.
;)

Tuner ha scritto:
specialmente adesso che c'è la CAM (ed è pure CI+, quindi già adatta anche ai decoders prossimi venturi)
Ercolino, se non ho frainteso, ti stava dicendo che una qualsiasi Cam vecchia esistente (anche la SamsungCam) se la inserisci in uno slot nuovo CIplus può funzionare, a patto che non siano richiesti i parametri aggiuntivi di protezione tipici del Plus per quel dato programma.

Quindi il prezzo della nuova futura Cam apposita di TivùSat non è un prezzo più alto per via del fatto di essere più tecnologica e compatibile con i nuovi futuri slot CIplus.
Ma invece è un prezzo alto solo perché chi la commercilizza ha deciso di fissare qual prezzo commerciale secondo la stima di domanda e offerta.

cavallone ha scritto:
Ercolino, se non ho frainteso, ti stava dicendo che una qualsiasi Cam vecchia esistente (anche la SamsungCam) se la inserisci in uno slot nuovo CIplus può funzionare, a patto che non siano richiesti i parametri aggiuntivi di protezione tipici del Plus per quel dato programma.

Quindi il prezzo della nuova futura Cam apposita di TivùSat non è un prezzo più alto per via del fatto di essere più tecnologica e compatibile con i nuovi futuri slot CIplus.
Ma invece è un prezzo alto solo perché chi la commercilizza ha deciso di fissare qual prezzo commerciale secondo la stima di domanda e offerta.

A questo punto basterebbe dimostrare a questo qualcuno che la stima è poco attendibile lasciandogli la cam a prendere polvere sugli scaffali......icon_wink

Indietro
Alto Basso