La lista dei dispositivi certificati compatibili con la SmarCAM Tivùsat

cavallone ha scritto:
Se per davvero avevi problemi reali con la Attivazione da zero di una nuova tessera,
allora probabilmente potresti forse avere qualche problema a distanza di circa una settimana per via dei periodici Aggiornamenti delle tessere.
Ma forse il problema era da qualche altra parte.

mmmmm, molto interessante....ti farò sapere come si comporta la mia tessera.......

grazie!

Ciao a tutti,

Anche il mio Kathrein UFS 910 è perfettamente compatibile con la smartcam tivusat, compresa RAI HD, unico problema, non riesco a trovare La 5 :mad:

Poi nel CI Slot1 ho un altra Cam, e ogni tanto non la riconosce più se ho inserito la smartcam tivusat, ma non è grave!

La cosa che mi fa impazzire di più che con la ricerca non rieso a trovare il canale La5, tutti altri lo trovati e si vedono perfettamente anche Rai HD.

Qualcuno sa dirmi perche ? Magari appare con un altro Nome??

Grazie e saluti, cyber....

cybernetmp ha scritto:
La cosa che mi fa impazzire di più che con la ricerca non rieso a trovare il canale La5, tutti altri lo trovati e si vedono perfettamente anche Rai HD.

Qualcuno sa dirmi perche ? Magari appare con un altro Nome??

Grazie e saluti, cyber....
Hai provato a fare la ricerca manuale solo su questo trasponder?

La 5 [12149 V 27500 3/4 mediaset]

Ciao :evil5: :badgrin:

Non ho capito, questo dovrebbe essere il 3d dei dispositivi certificati TivùSat, invece ognuno parla del proprio ricevitore usato con una Smarcam TivùSat!
C'è qualcosa che non quadra!

Ciao

Ciao,

ieri ho provato ancora, tutti i altri canali su frequenza Sat >12149 V 27500 3/4 mediaset li ricevo, La 5 no!!
Ho provato anche con ricerca SID, niente da fare, ma se metto la SID di qualsiasi altro canale riesco a trovarlo!

Secondo me è sparito sul sat, cioè se qualcuno lo cancella e prova fare la nuova ricerca cosa risulta ?

Saluti, cyber..

se era sparito sul sat non lo avrebbe visto più nessuno, e si sarebbero verificate violente proteste sul thread che per mesi ha sbavato sulla possibilità di avere La5 in tivuSat ;)

Hai provato a guardare lo stesso nella lista generale dei canali, potrebbe essere stato inserito in una posizione qualsiasi!

Ciao,

No, ho fatto la ricerca completa sul Satelite Hotbird, non mi trova nessun Canale che si chiama La 5 !

Saluti, cyber....

Salute a tutti
sulla lista degli apparati certificati c'è solo un decoder.
Nel form di attivazione della smartcard invece c'è una lista di decoder ben più lunga e di marche diverse.
Cosa significa? In questa seconda lista sono tutti decoder certificati?
Grazie per le risposte

adalessa ha scritto:
Salute a tutti
sulla lista degli apparati certificati c'è solo un decoder.
Nel form di attivazione della smartcard invece c'è una lista di decoder ben più lunga e di marche diverse.
Cosa significa? In questa seconda lista sono tutti decoder certificati?
Grazie per le risposte

Ciao
dunque se guardi qua troverai la lista dei decoder SD attualmente certificati

http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/150/0/Decoder.aspx

mentre qua oltre ai decoder HD solo sat e COMBO ci trovi pure i TV certificati

http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/178/SmarCAM-tivusat.aspx

i dec HD ti dico già che il solo sat della telesystem l'ho visto (...) a 179 mentre il combo sta tra 207 e 220 euro a cui si aggiungono il prezzo della CAM (80 e fischia ed e' obbligatoria per questi HD e per i TV), fatti 2 conti se consideriamo poi le spese eventuali di spedizione.....

ragazzi essendo molto interessato all'acquisto della smarcam tivusat. vorrei sapere se è compatibile col mio televisore:
Samsung Le32c550. praticamente è un Samsung full hd serie 5 dotato di modulo CI+. Se qualcuno mi sa dare qualche notizia o info ne sarei enormemente grato

dissolutiond ha scritto:
ragazzi essendo molto interessato all'acquisto della smarcam tivusat. vorrei sapere se è compatibile col mio televisore:
Samsung Le32c550. praticamente è un Samsung full hd serie 5 dotato di modulo CI+. Se qualcuno mi sa dare qualche notizia o info ne sarei enormemente grato

No, è necesario che il tv sia dotato di tuner SATELLITARE (ricordo che Tivùsat è una piattaforma satellitare), mentre il tuo tv è dotato (almeno a quanto si legge nella scheda tecnica) di solo tuner DTT (digitale terrestre).

grazie del consiglio! mi hai evitato una spesa inutile! dovrò per forza comprare il decoder allora e addio rai hd :D se hai qualche consiglio su cosa prendere a prezzo non eccessivo contattami via pm. Grazie

dissolutiond ha scritto:
grazie del consiglio! mi hai evitato una spesa inutile! dovrò per forza comprare il decoder allora e addio rai hd :D se hai qualche consiglio su cosa prendere a prezzo non eccessivo contattami via pm. Grazie

Perchè dire addio a RAI HD? Come consiglio, in base a quello che ho letto nel topic congliatoti da cavallone, ti direi di acquistare un prodotto Edision in quanto
  1. hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo
  2. sono HD
  3. hanno un firmware in grado di attivare/leggere/aggiornare la card Tivùsat senza bisogno dell'apposita cam
Riguardo la card, puoi farne richiesta direttamente sul sito Tivù e così dovresti aver risolto tutti i tuoi problemi ;)
P.S.: RAI HD è visibile anche in DTT ed il tuo TV è dotato di tuner dtt hd, quindi la potresti comunque già vedere col digitale terrestre :eusa_whistle:

sul dtt sono coperte pochissime zone dove prende rai hd..cmq ho chiamato l'operatrice di raiway e mi ha detto che sul sat RAI HD, verra' riattivato quando ci saranno eventi importanti sopratutto sportivi, confido nella supercoppa italiana il 21 agosto. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso