La mia TV

Com'è la tua TV principale??

• tubo catodico 4:3;

Voti: 109 36,7%
  • tubo catodico 16:9;

Voti: 44 14,8%
  • Lcd;

Voti: 105 35,4%
  • Plasma.

Voti: 36 12,1%
  • Retroproiezione

Voti: 3 1,0%

• Votanti
    297
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tubo catodico Philips 4:3 29 pollici.

Lo cambio appena SkyHD comincerà a trasmetter qualcosa di serio, o finchè il Philips non si rompe.

Dingo 67 ha scritto:
Appunto,con una sola spesa mi sono fatto il TV al plasma e il rettilario in casa :D :D :D
Oltre al rettilario,:Ddicono che chi aquista quel Plasma gli diano in omaggio anche il nuovo DVD di Harry Potter 4,e Collateral,confermi?:D

Con me sono stati ancora piu b@stardi perchè mi hanno regalato "I Fiumi di Porpora" e ti assicuro che mai un titolo fu piu' azzeccato :eusa_wall: :D :D

Comunque ho gia contattato il CAT e mi ha detto di portarglirelo quando voglio che ha pronta la mangusta da sguinzagliargli contro ;)

Dingo 67 ha scritto:
Con me sono stati ancora piu b@stardi perchè mi hanno regalato "I Fiumi di Porpora" e ti assicuro che mai un titolo fu piu' azzeccato :eusa_wall: :D :D
:D:lol::lol:

P.S:fammi sapere se oltre a cambiarti la D-Board ti aggiornano anche il firmware.ciao

3 crt da 20 21 e 28 pollici ... quello da 28 è un panasonic widescreen 16/9 100herz, schermo quintriz e presa svideo ( preso 8 anni fa) mi trovo benissimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso