Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Killakid ha scritto:...a parte il fatto che pesa 60 Kg.
salute ha scritto:finche non trovero un lcd con decoder dtt integrato ad un prezzo accettabile non cambio il mio tubo catodico
PILUCCHETTA ha scritto:Da 7 anni felice possesore di un bel trinitron 28" della sony. In camera da letto un 21" sempre sony e sul pc un lcd 20" wide della lg. Ciao
Pilucchetta
Dusso ha scritto:lcd 16:9 samsung 32 pollici
uno_a_caso ha scritto:visto che questo sondaggio è stato rispolverato a distanza di 3 anni e 8 mesi e il 90% dei voti espressi sono relativi a quel periodo o anche prima, forse sarebbe interessante farlo ripartire....
possiamo notare che 2/3 dei votanti dichiaravano di avere il televisore a tubo catodico...
oggi credo che otterremmo un risultato molto diverso
basta considerare che oggi si sono espresse tre persone e tutte e tre per il full hd....dario92 ha scritto:e' vero penso proprio che oggi il risultato sarebbe diverso molti piu' lcd o plasma![]()
Allora io vado controcorrente! Ho un Crt 32" della Sony 16/9 e finchè non si guasta non lo cambio. i canali in Sd li vedo molto ma molto molto molto molto meglio rispetto ai nuovi tv plasma/Lcd/led! Non c'è paragone e credetemi: non sto scherzandouno_a_caso ha scritto:basta considerare che oggi si sono espresse tre persone e tutte e tre per il full hd....
se consideri che la gente che frequenta questo forum è abbastanza "tecnologica", credo che a votare "tubo catodico" sarebbero una sparuta minoranza...
probabilmente, nella stragrande maggioranza delle nostre case, sono presenti almeno due televisori di cui almeno uno è un plasma o un lcd