O
ospite
e' in nagra2 ha' ragione lyngsat non piu' lupin ma peru magico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ciao
.
Prova a fare una nuova ricerca con il blind-scan del clarck tech che hai (io preferisco il fortec star) se è un ottimo ricevitore (come dicono) ti troverà la nuova frequenza.Questi canali (Es. garage - peru tv-perù magico) cambiano spesso tp.:intruder800 ha scritto:mi è sparito pure il 3794 H sr.1447 perù tv int 805 55.5 west ci sarà mica qualche anima buonache puo verificare?
![]()
:
forse è in un altro sat adesso? ma lyngsat dopo quanto tempo viene aggiornato?
Lyngsat è in ferie.intruder800 ha scritto:el garage l'ho trovato perù tv noforse è in un altro sat adesso? ma lyngsat dopo quanto tempo viene aggiornato?
![]()
ho dovuto inserirlo manualmente
e per poterlo inserire ho dovuto cancellare quella frequenza che mi hai dato che nel mio ct2100 però èra con altro simbolrate
credo che questo dec cià dei problemi con vicinanze di freq. e simbol rate riscontrato su altri canali
anche radio grazie ciao
quindi senza lamina che come puoi immaginare provoca attenuazione però minimo ti devi attrezzare 150 primo fuoco ,con una 100 è arduoMaxicono ha scritto:@cioco
Con la mia 125cm, sono pochi i canali a 40,5W che entrano, ma qualcuno passa. con la 110 la vedo durissima, quanti gradi di rumore è il tuo LNB? 13? 15? 17?
con la 180 vai sul sicuro ,al dec gia gli arriva convertita la lamina discrimina i circolari e al dec gli arrivano come verticali e orizzontali ,questo èra il mio dubbiocioco ha scritto:Ascolta, nella targhetta dell'LNBF c'è scritto quanto segue:
SKY RECEIVE
C-Band Dual Polarized LNBF
Imput freq: 3.4 - 4.2 GHz
Output Freq: 950 - 1750 MHz
N.F: 17K Gain 65 dB
Ho provato con una 110 cm,ma la domanda che vi rifaccio,comparando una 180 prime focus, ho la certezza di vedere i canali latini di NSS806?
E poi, come devo impostare il decoder?come cambio la polarizzazione da H e V a L e R