O
ospite
e' in nagra2 ha' ragione lyngsat non piu' lupin ma peru magico

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a fare una nuova ricerca con il blind-scan del clarck tech che hai (io preferisco il fortec star) se è un ottimo ricevitore (come dicono) ti troverà la nuova frequenza.Questi canali (Es. garage - peru tv-perù magico) cambiano spesso tp.:intruder800 ha scritto:mi è sparito pure il 3794 H sr.1447 perù tv int 805 55.5 west ci sarà mica qualche anima buonache puo verificare?
![]()
Lyngsat è in ferie.intruder800 ha scritto:el garage l'ho trovato perù tv noforse è in un altro sat adesso? ma lyngsat dopo quanto tempo viene aggiornato?
![]()
Maxicono ha scritto:@cioco
Con la mia 125cm, sono pochi i canali a 40,5W che entrano, ma qualcuno passa. con la 110 la vedo durissima, quanti gradi di rumore è il tuo LNB? 13? 15? 17?
con la 180 vai sul sicuro ,al dec gia gli arriva convertita la lamina discrimina i circolari e al dec gli arrivano come verticali e orizzontali ,questo èra il mio dubbiocioco ha scritto:Ascolta, nella targhetta dell'LNBF c'è scritto quanto segue:
SKY RECEIVE
C-Band Dual Polarized LNBF
Imput freq: 3.4 - 4.2 GHz
Output Freq: 950 - 1750 MHz
N.F: 17K Gain 65 dB
Ho provato con una 110 cm,ma la domanda che vi rifaccio,comparando una 180 prime focus, ho la certezza di vedere i canali latini di NSS806?
E poi, come devo impostare il decoder?come cambio la polarizzazione da H e V a L e R