Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioco ha scritto:Grazie Maxi,ma di quale satellite parli tu? e con quale parabola li vedi?
entonces tenemo el mismo problemacioco ha scritto:Ma quanti canali vedi?Io la barretta l'ho inserita dentro il fuoco, se così si può chiamare, e richiuso con tappo.L'unico dubbio è se devo spingerla fino in fondo o lasciarla a metà percorso.
Tu espanol es bastante bueno.
Yo lo hablo solo porque mi mujer es Latinoamericana![]()
e io ci aggiungo canali de ecuadorMaxicono ha scritto:L' 805 è + facile da ricevere in quanto non bisogna utilizzare la lamina depolarizzatrice, quindi c'è meno attenuazione.
Qui ci trovi MTV argentina, ed ATV, c'è anche un canale di sport dove danno il cricket.
ciao
cioco ha scritto:Ma mi è + facile puntarlo prima con un lnb normale e poi lo sostituisco con quello per banda C?Riesci a prendere canal 1?
Mi correggo per prima, il canale Gamavision sta sul sat pas1![]()
guarda bene è anche a madridTuner ha scritto:Appena riesco a procurarmi l'oggetto (quell'LNB ed anello insieme nemmeno costano troppo) farò qualche esperimento.
Non è che qualcuno ha in programma un viaggio in Spagna dalle parti di Barcellona?::