Tuner ha scritto:Milan Torino, FSC Jamaica 55.5W 3469H / 4340
Esattamente come lo Ricevo io,Polarità invertita.
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuner ha scritto:Milan Torino, FSC Jamaica 55.5W 3469H / 4340
4174 mariavisioncostantinopiri ha scritto:A proposito intruder,io a 58°W ricevo solo i 2 Canali Giapponesi dalla 4040 H,mi puoi fare l'Elenco dele Frequenze che ricevi tu,sempre se non è troppo lungo![]()
Ciao.
3880demissat ha scritto:l'inverto che tengo e: white tech universal twing c band 03 db high cross pol performance low power consumption low phase noise lo scritto in inglese come ce scritto nella scatola ma che stupido che sono in basso cera anche scritto in italiano.
costantinopiri ha scritto:Niente intruder,non entra niente (eccetto la 4040) con la 180,proverò con la 125 cm,non si sa mai![]()
Grazie ciao.
Maxicono ha scritto:@Pier
Il vecchio CT riceve quelle frequenze, guardo costantemente FSC Jamaica sui 3468 e canal9 sui 3433, il problema potrebbe essere il tuo LNB che è statunitense o del FAR-EAST e quindi a banda C ridotta.
Ciao
Tuner ha scritto:Non ho capito il discorso della separazione "ottimale" fra gli LNB esterni.
Ciao.
costantinopiri ha scritto:Niente di Scentifico ovviamente però la migliore Ricezione del Segnale sui 2 Satelliti risulta anche in coincidenza con il Dualfeed perfetto,questo nel caso avvenga è un vantaggio perchè si ha Ricezione immediata sui Canali dei 2 Satelliti.
Io lo reputo un vantaggio non da poco![]()
Ciao.
pierangelo74 ha scritto:Con la ss2 li vedo senza problema mentre il clarke mi dice di inserire valori tra 3500 e 4200?
intruder800 ha scritto:ma tu sei un furbacchione
mi hai dato un ottima idea
per la mia 180
dovrò fare la prova(tempo permettendo)
![]()
pierangelo74 ha scritto:Non è che carichi i canali con l'editor?
quello prende anche 1111