La nostra banda C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da l'inghilterra.Il problema è stato ed è tuttora convincere mi esposa.Mi aveva detto con voleva + parabole sul tetto.A proposito, visto che il tetto è l'unico posto ben chiaro all'orizzonte,quando dovrò installarla ho bisogno dei vostri consigli anche per l'ancoraggio:icon_cool:

Su impostazione LNB, posso solo selezionare il tipo,ossia normale, universal o LNBF.Dove trovo l'impostazione dell'oscillazione?E' sufficiente impostare il tipo di LNB selezionado la voce LNBF?Grazie:icon_rolleyes:

cioco ha scritto:
Su impostazione LNB, posso solo selezionare il tipo,ossia normale, universal o LNBF.Dove trovo l'impostazione dell'oscillazione?E' sufficiente impostare il tipo di LNB selezionado la voce LNBF?Grazie:icon_rolleyes:
credo di si, il ct ha tre posizioni ,universale-ocs-unico e cambiandole cambia anche la freq.ol,e si puo pure inserirla a mano:eusa_think: non conosco quel tuo dec ma quasi tutti supportano la C band

Grazie ragazzi, tra le caratteristiche del mio decoder c'è anche la ricezione della banda C.Nelle impostazioni LNB ci sono le tre posizioni di cui parlavo precedentemente ossia: normal,universal e lnbf,quale scelgo?:eusa_wall:

LNB Banda C

ciao rragazzi...continuo a dire che ogni giorno trovo piu interesante questo foro..complementi.
Possiedo una antena di 135 cm in banda KU adesso mi son decisso a modificarla e istallare un lnb para banda c che mi e apenna arrivato da spagna dalla sonicolor perche da diesl non ci sono più...pero mi ho trovato un problemma il anello scallare conico no si infila nel lnb cioè non passa sembra che cè' qualche difetto di fabbrica pero:eusa_think: ho pensato darli una limatina al anello perche e poco quelo che manca per farlo passare..cosa mi consigliate voi..facio bene limare il anello?:icon_rolleyes:

saluti

scusate il italiano..sono ecuadoregno

Renatovi ha scritto:
ciao rragazzi...continuo a dire che ogni giorno trovo piu interesante questo foro..complementi.
Possiedo una antena di 135 cm in banda KU adesso mi son decisso a modificarla e istallare un lnb para banda c che mi e apenna arrivato da spagna dalla sonicolor perche da diesl non ci sono più...pero mi ho trovato un problemma il anello scallare conico no si infila nel lnb cioè non passa sembra che cè' qualche difetto di fabbrica pero:eusa_think: ho pensato darli una limatina al anello perche e poco quelo che manca per farlo passare..cosa mi consigliate voi..facio bene limare il anello?:icon_rolleyes:

saluti

scusate il italiano..sono ecuadoregno
si credo si possa fare,però che sia un trabajito lindo:D preciso ,chau

intruder800 ha scritto:
si credo si possa fare,però che sia un trabajito lindo:D preciso ,chau

Gracias intruder per la risposta, vorrei sapere se deve entrare con un pò di pressione oppure mole....lo di trabajito..guarda questi di sonicolor mi stanno facendo lavorare:mad: ...ho fatto già mezz'ora e ancora manca da fare..:eusa_wall:

ciao

Renatovi ha scritto:
Gracias intruder per la risposta, vorrei sapere se deve entrare con un pò di pressione oppure mole....lo di trabajito..guarda questi di sonicolor mi stanno facendo lavorare:mad: ...ho fatto già mezz'ora e ancora manca da fare..:eusa_wall:

ciao
lo lnb deve entrare nella guia de onda per bene, devi poter muoverlo(lnb)agevolmente in avanti-indietro-e ruotare a destra e sinistra per trovare la migliore posizione di ricezione,non ce la fai a mettere una foto?

saluto dal venezuela

eccomi qua sono arrivato finalmente dios mio che antenne che ci sono qua naturalmente tutte microforate in banda C vediamo un po cosa possiamo comprare di buono chao

demissat ha scritto:
eccomi qua sono arrivato finalmente dios mio che antenne che ci sono qua naturalmente tutte microforate in banda C vediamo un po cosa possiamo comprare di buono chao
che fai la addrizzi le banane (skerzo) o le padelle extralarge!!!:D :D

@demi
sei andato anche tu a votare al referendum?? Com' è il clima politico vissuto lì in prima persona?

Maxicono ha scritto:
@demi
sei andato anche tu a votare al referendum?? Com' è il clima politico vissuto lì in prima persona?
:D in venezuela ci sono le donne piu belle:D e che glie ne frega del referendum:happy3: :lol: :lol: certo che se ti riesce di impossessarti di un dec powervu:5eek:

venezuela

il clima politico e buono e tranquillo perche a vinto il no l'opposizione di chavez allora sono tutti calmi per via delle donne sono le migliori al mondo pero la mia venezuelana mi mangia se le guardo qua lo sky venezuelano e diret tv e non so che codifica tiene ma appena vado in un negozio di satellite mi informo e usero la carta di credito...... aqui 1 euro 66 litri di benzina

demissat ha scritto:
il clima politico e buono e tranquillo perche a vinto il no l'opposizione di chavez allora sono tutti calmi per via delle donne sono le migliori al mondo pero la mia venezuelana mi mangia se le guardo qua lo sky venezuelano e diret tv e non so che codifica tiene ma appena vado in un negozio di satellite mi informo e usero la carta di credito...... aqui 1 euro 66 litri di benzina
:eusa_think: 66 litros de gasolina un euro? ti stai sbagliando?:eusa_think:

demissat ha scritto:
Bravo demissat! te estas dando la buena vida:lol: penso che intendi dire 66 centecimi un litro di benzina perche in ecuador costa piu meno cosi...direttv trasmette para america latina con codifica DSS videoguard quindi ...ya tu sabes!:eusa_naughty: pero cè altra alternativa in venezuela se può captare DISH con una antenna di 1.8 cm por el satelite echostar 7 y galaxy 11 a 91° W y el achostar 4 con antena de 60 cm Dish trasmete con codifica nag** 2 quindi...ya tu sabes:icon_bounce: se voi altre importanti informazioni ti racomando questo sito http://www.al7bar.tk/Forums/forumdisplay.php?f=48
chao y goza de la vida!:lol:

100 bolivar 1 litro 1000 bolivar 10 litri mi hanno cambiato 1 euro a 7000 bolivar ricordiamoci che sono i primi produttori al mondo di petrolio.beh adesso passiamo ai sat in C grazie dei link

per bati che ha la posta piena

ciao non ti preoccupare ma anchio sono in cerca di qualcosa di buono io vivo a maracay una ora e mezza da caracas dove ce la teknoven.com guarda il suo sito e dopo mi fai sapere se ce qualcosa che ti interessa estas el corotor chapparal 2 plus dimmi se va bene che ne compro uno anchio per la mia 125 bati hai la posta piena cancella qualche mess

Frequenza a SR variabile ?

Sulla frequenza 3818 MHz, pol. R, dell' NSS 806 ogni volta che lancio una scansione trovo un SR diverso, anche a distanza di 3-4 secondi.
Ecco alcuni valori

picture082br0.jpg

Alla fine non vedo nulla.
E' probabilmente qualche canale DATA
Cosa capita a voi ? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso