intruder800
Digital-Forum Silver Master
peruvian mux feq. 3777 a 55.5 ovest,con grande felicità è comparso atv nuovamente fta
ma da me non cè audio,vi risulta? ciao

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho usato il vantage anche io(poi svendutodemissat ha scritto:il vantage ha gia i sat impostati di tutto il mondo compresi tutti i tp oscillatore 5150 i paranetri come lyngsat ma.......nada ho provato arabasat yamal ecc. per me l inverto non e buono se volete vi mando le foto ma non so come fare
intruder800 ha scritto:peruvian mux feq. 3777 a 55.5 ovest,con grande felicità è comparso atv nuovamente ftama da me non cè audio,vi risulta? ciao
demissat ha scritto:perche questa 180 aveva gia' un lnb chapparal meccanico in analogico a quel tempo (echostar) lo abbiamo addatato a questa parabola senza scalaring ,adesso abbiamo solo allargato l attacco in torneria per mettere l'inverto per mettere lo scalaring dobbiamo rifare tutto nuovo. ma e proprio necessario? in analogico non c'era ed entravano i canali in banda C.
cioco ha scritto:Salve a tutti voi, ho iniziato a fare dei test in preassemblaggio sulla parabola da 180 cm fortec star con puntamento prima su nss806 con la barretta interna all'lnb e poi su intelsat 805 senza barretta.A parte il fatto che, seguendo i dati di puntamento presi dal sito satcodx.com non riesco a centrare un bel nulla, la domanda è la seguente:quali sono le giuste impostazioni nel decoder per ricevere la banda c?
Ho provato con un edision 2600 e poi con un edision tyran entrambi abilitati alla ricezione della banda c.
Ho impostato l'lnb su "LNBF" e la frequenza su 5150 ma nessun segnale sia a 40.5 w che a55.5 w.Sbaglio qualcosa?Il satfinder che uso va bene per il puntamento?
Mi aiutate con le inclinazioni?
Grazie![]()
si va bene quellacioco ha scritto:Grazie Intruder,oggi qui a Roma è bel tempo quindi posso fare altri esperimenti tenendo presente le tue indicazioni.E per i settaggi del decoder? la frequenza dell'lnbf è 5150?grazie
...su quella frequenza aggancio solamente un canale...e pureintruder800 ha scritto:peruvian mux feq. 3777 a 55.5 ovest,con grande felicità è comparso atv nuovamente ftama da me non cè audio,vi risulta? ciao
mosconauta1 ha scritto:...su quella frequenza aggancio solamente un canale...e pure![]()
codificato!
demissat ha scritto:ma siete latini come me..?