• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La nostra banda C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ Cavallis,
se puoi prova il Vantage 8000s. I suoi 2 tuner hanno una sensibilita' infinitamente superiore al Clarke 2100 plus ed oltre ad essere HD , hanno una Blindscan molto precisa e comunque regolabile su 5 step ( 1,2,3.4, 5 Mhz).
 
@mosco
ciao, grande! Due anni fa riuscii anch'io nell' impresa a 78,5E con il supermax, mi entrava un sono canale, contro i due del 76,5E. Ci dev' essere il mio report da qualche parte in questo immenso tread. :)
Ciao
 
Vi ringrazio infinitamente per i complimenti..Megadish,Danluc,Maxicono e grazie ancora a Bisui e a Egis per le vostre importanti testimonianze:smile:.le vostre conoscenze sono sempre utili è molto didattiche.
.....percio' mi sento di dire che anche di fronte ad un "beam" apparentemente proibitivo........mai dire mai!!:eusa_wall:
 
Dynamite ha scritto:
@ Cavallis,
se puoi prova il Vantage 8000s. I suoi 2 tuner hanno una sensibilita' infinitamente superiore al Clarke 2100 plus ed oltre ad essere HD , hanno una Blindscan molto precisa e comunque regolabile su 5 step ( 1,2,3.4, 5 Mhz).

Saluto l' amico Dynamite, persona molto competente e preparata ;)
Conosco solo di fama questo apparecchio: se lui ne parla così bene, effettivamente merita.
L' unico "difetto" è forse il prezzo.
 
Ciao mistersat ti disturbo per avere info in merito alla banda c. Dal video del tuo impianto ho notato che hai montato un lnb per la banda c sopra a quello per la banda Ku. Volevo sapere se posso farlo anche io o no. O meglio, attualmente io ho una parabola da 120 con un motore tipo stab un ricevitore fortecstar, un samsung 9500ci e una ss2 nel pc. Vorrei ricevere anche la banda c, in modo particolare per ricevere partite di calcio della nostra serie a. Cosa devo cambiare per fare un impianto tipo tuo? Quanto dovrei spendere? Posso utilizzare qualcosa che gia ho o e tutto da cambiare? Vale la pena ricevere anche la banda c per quello che vorrei ricevere (sport,calcio)?
Grazie di cuore
 
Se non hai un secondo motore per regolare l'elevazione, come mi sembra sia il tuo caso, non puoi montarlo sopra ma a fianco come potrai vedere in questo thread. Ti dico subito che se vuoi la banda C per vedere il calcio, con una 120cm, te lo puoi proprio scordare... :eusa_naughty: se invece vuoi iniziare a divertirti e sperimentare allora è un altro discorso e qui abbiamo diversi casi di impianti in banda C con la 120cm. Leggiti con calma questo thread e vedrai anche delle foto esplicative su come montare il tutto, ciao!
 
Dynamite ha scritto:
@ Cavallis,
se puoi prova il Vantage 8000s. I suoi 2 tuner hanno una sensibilita' infinitamente superiore al Clarke 2100 plus ed oltre ad essere HD , hanno una Blindscan molto precisa e comunque regolabile su 5 step ( 1,2,3.4, 5 Mhz).

Grazie per l'indicazione, il problema è che ho già un ricevitore HD
 
Un saluto particolare all' amico Megadish . Lo ringrazio dell' apprezzamento, anche se ci sono davvero molte persone competenti e preparate ( lui in primis)che scrivono in questo thread.
Riguardo al ricevitore blindscan , devo dire che effettivamente passando da un Clarke 2100 al Vantage 8000 , la musica cambia completamente e molti transponder banda C , che prima potevo solo sognarmi, adesso entrano con un buon segnale ( es. 1° west).
Certo non costa poco , anche a causa di altre features che possono essere inutili per il Dx'er,( PVR, doppio tuner) ma c'e' un solo concorrente sulla piazza che puo' fare blindscan anche in HD e non ha la stessa sensibilita' di ricezione.
 
Corazon Latino ha scritto:
Buenos dias Telesur , tu pais eres Venezuela ... tambien , hablando contigo en espanol .... bueno ... non spenderei 60 mila euro cosi' , diciamo che quel tipo di parabole sono per un uso molto professionale .... comunque per qualsiasi dubbio in riferimento c'e' MEGADISH ....
:eusa_think: :eusa_think: :D :D no soy de venezuela;) diciamo che una parte della famiglia è de perù:D
 
@ Cavallis
Il "Silver" non ha purtroppo nessuna opzione di ricerca per cui tira dentro tutto quello che trova, con qualsiasi valori di SR però...scappa molto poco, solo qualche frequenza con FEC 7/8 per cui occorrerebbe giusto qualche secondo in più di scansione ...e lui, è fin troppo veloce; per tirar fuori alla svelta le frequenze è comunque imbattibile, sia che abbiano SR bassi o alti come i 44951 sull'Express AM22 (al contrario del Clarke); di fatto comunque mi ha sintonizzato (e fatto vedere) canali che sull'Echostar non muovevano neanche le barre :badgrin: .
:eusa_think: ...chissà se il nuovo (ed economico) Comag HD ...:eusa_think:
 
DANLUC ha scritto:
@ Cavallis
Il "Silver" non ha purtroppo nessuna opzione di ricerca per cui tira dentro tutto quello che trova, con qualsiasi valori di SR però...scappa molto poco, solo qualche frequenza con FEC 7/8 per cui occorrerebbe giusto qualche secondo in più di scansione ...e lui, è fin troppo veloce; per tirar fuori alla svelta le frequenze è comunque imbattibile, sia che abbiano SR bassi o alti come i 44951 sull'Express AM22 (al contrario del Clarke); di fatto comunque mi ha sintonizzato (e fatto vedere) canali che sull'Echostar non muovevano neanche le barre :badgrin: .
:eusa_think: ...chissà se il nuovo (ed economico) Comag HD ...:eusa_think:
:D smettetela:lol: altrimenti mi tocca tornare alla lid.....e prenderlo;) dato che l'ultima volta sono arrivato in cassa e poi non convinto che fosse la stessa cosa del comag:sad: l'ho rimesso nello scaffale:lol:
 
intruder800 ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :D :D no soy de venezuela;) diciamo che una parte della famiglia è de perù:D

.... visto che il tuo LOGO e' TELESUR ( Telesud Venezolana ) ..... potevi mettere Andina TV Peruvian ..... datti un ' occhiata al satellite INTELSAT 805 a 55 gradi west ..... nos vemos !
 
Corazon Latino ha scritto:
.... visto che il tuo LOGO e' TELESUR ( Telesud Venezolana ) ..... potevi mettere Andina TV Peruvian ..... datti un ' occhiata al satellite INTELSAT 805 a 55 gradi west ..... nos vemos !


hola lo devo mettere io questo logo che mi trovo qua in venezuela...telesur e un canale molto andino e i vari prorammi sono generici dei 6 stati andini(venezuela peru colombia equador bolivia cile)
 
demissat ha scritto:
hola lo devo mettere io questo logo che mi trovo qua in venezuela...telesur e un canale molto andino e i vari prorammi sono generici dei 6 stati andini(venezuela peru colombia equador bolivia cile)
:D asi es:D il motore ha preso la ruggine sull'intelsat 805:D colpa anche del malefico fulmine:icon_twisted:
 
intruder800 ha scritto:
:D asi es:D il motore ha preso la ruggine sull'intelsat 805:D colpa anche del malefico fulmine:icon_twisted:

.... claro , hoy ... que sique la fiesta , aqui no se camina se baila ? INTELSAT 9 a 58 gradi west ..... Canal 22 de Puertorico ... andale !
 
Dopo assenza forzata causa blocco ADSL, poco fa ho letto del Segnale di Tura TV ieri non ho controllato e non so se la situazione sia migliorata comunque il Segnale ricevuto ora sembra buono (con Lamina senza non lo ricevo più) da tenere presente che la Foto si riferisce all'Echostar 2510 IP che lo aggancia con stabilità al 26% di Qualità Segnale l'Impianto (180 cm P.F.) è ancora in via sperimentale perchè sto Testando un altro LNB.

Ciao.

[URL=http://img502.imageshack.us/my.php?image=img1725ld2.jpg][/URL]
 
qua dal venezuela sul canale meridiano tv trasmesso via cavo o da directv via sat si vede napoli roma anche su rai italy la mia domanda e:a 40.5w e in chiaro meridiano tv? ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso