intruder800
Digital-Forum Silver Master
è colombiana credopierangelo74 ha scritto:entra o no sui 40,5 ovest con una 125.
In teoria dovrebbe essere un segnale forte (rdsantiago).
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è colombiana credopierangelo74 ha scritto:entra o no sui 40,5 ovest con una 125.
ciao
intruder800 ha scritto:vetro? mi sembra dica plastica da 0,05
![]()
intruder800 ha scritto:è colombiana credoma hai comperato sto lnb?
![]()
ciao.....city tv è presente nella lista del mio ricevitore....significa che con la 125 si prende....ma in questo momento va dal buio a qualche squadrettamentopierangelo74 ha scritto:entra o no sui 40,5 ovest con una 125.
ciao
demissat ha scritto:pierangelo gentilmente puoi fare anche una ricerca nel sat 40.5 nss 806 grazie ma con lo stab arrivi a 55 ovest?
antoniopev ha scritto:Pierangelo Con Calma Ci Riproviamo A Ottimizzare Il Tutto
Ciao Maxicono.Maxicono ha scritto:@pier
ieri ho rimontato l' LNB bandaC in dual verso ovest, i canali che prendo sono una decina, FSC Jamaica è tra questi.
Adesso ti metto una lista.
canal4 Nic
canal6 CR
canal10 Nic
canal11 CR
FSC Jamaica
XHTVL canal9
Peru TV
alcuni educon con lo screen pubblicitario
AndinaTV (criptato)
TV Capixaba
AD Venir
RTP international America
Frequencia latina
Sul 40,5W, la prova la faccioun' altra volta.
Ciao
Maxicono ha scritto:@Costantino
no, no, li prendo con il supermax, e come ricevitore il CT2100, non ho provato con il Manhattan, ma non credo cambi di molto.
Ricevo anche altri canali ma non li ho messi in lista perchè criptati, però 75 mi sembran tanti!
Non credo che in C contino i 4 -5 gradi di latitudine che ci separano.
Sono 75 in totale compresi i Codificati (speravo in qualche schiarita,per ora vana) le Frequenze le avevo Incollate alcuni Post addietro,almeno 5 o 6 sono dei Feed e trasmettono saltuariamente.
Alla fine risulteranno uguali,io ne ho aggiunto quasi 1/3 strada facendo.
Ciao.