La nostra banda C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pierangelo74 ha scritto:
entra o no sui 40,5 ovest con una 125.
In teoria dovrebbe essere un segnale forte (rdsantiago).

ciao
ciao.....city tv è presente nella lista del mio ricevitore....significa che con la 125 si prende....ma in questo momento va dal buio a qualche squadrettamento:sad: dico una cosa....per me ricevere i trasponder su questo satellite è molto importante da come metto il "corpo" dell'lnb nello scalar ring(farlo slittare avanti o indietro anche di pochi millimetri)..determina il ricevere questo o quell'altro trasponder...per farla breve se lo metto un po in avanti prendo un tot di trasp.....se lo metto un po piu indietro,non vedo piu i primi e ne vedo degl'altri...naturalmente questo vale (almeno per me)per il 60% dei trasponder su questo satellite.dico "catturarli"...vederli è un altro discorso:eusa_think:
my.php
[/URL][/IMG]

grazie a mosconauta1

Vi farò sapere non appena Antoniopev viene con lo strumento a casa mia.
Una domanda per chi ha il ricevitore vantage (in teoria un buon tuner)e vuole fare una prova in banda C, come è il tuner sui canali ostici.
Potrei fare l'ultimo sforzo!
grazie

ciao

Ultima modifica:
ieri sera sui 3880 H ho mem una decina di canali cinesi ma non li vedo perche la mia SS2 e sorda il livello e di 35%

Upgrade effettuato!

LNB in banda C su una 125!

Risultati deludenti:

entrano sui 40 est il pacchetto russo principale e sui 55 ovest 3 canali ed una manciata di radio, oltre ai 26 est!

Penso che ci sarà ancora molto da fare.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ciao a tutti

Ultima modifica:
40.5 ovest

pierangelo gentilmente puoi fare anche una ricerca nel sat 40.5 nss 806 grazie ma con lo stab arrivi a 55 ovest?

demissat ha scritto:
pierangelo gentilmente puoi fare anche una ricerca nel sat 40.5 nss 806 grazie ma con lo stab arrivi a 55 ovest?

grazie al dual feed. (+/-7 gradi circa)
sui 40 ovest entra poco quando e ben settata pensa a me (non entra niente!!).

@pier
ieri ho rimontato l' LNB bandaC in dual verso ovest, i canali che prendo sono una decina, FSC Jamaica è tra questi. :)

Adesso ti metto una lista.

canal4 Nic
canal6 CR
canal10 Nic
canal11 CR
FSC Jamaica
XHTVL canal9
Peru TV
alcuni educon con lo screen pubblicitario
AndinaTV (criptato) :(
TV Capixaba
AD Venir
RTP international America
Frequencia latina

Sul 40,5W, la prova la faccioun' altra volta.
Ciao

Maxicono ha scritto:
@pier
ieri ho rimontato l' LNB bandaC in dual verso ovest, i canali che prendo sono una decina, FSC Jamaica è tra questi. :)

Adesso ti metto una lista.

canal4 Nic
canal6 CR
canal10 Nic
canal11 CR
FSC Jamaica
XHTVL canal9
Peru TV
alcuni educon con lo screen pubblicitario
AndinaTV (criptato) :(
TV Capixaba
AD Venir
RTP international America
Frequencia latina

Sul 40,5W, la prova la faccioun' altra volta.
Ciao
Ciao Maxicono.
Deduco che questi Canali non li Ricevi con il Supermax ma con l'altro,se così fosse credo che con il Supermax potrai pareggiare i miei 75 Canali con l'Impianto perfettamente (credo) uguale al tuo,l'unica differenza potrebbe essere se tu non usassi un Ricevitore con il Blind Scan,visto che io ho in elenco anche dei Canali di "Servizio",che faccio meno fatica a Ricercare.
Aspetto una tua risposta anche da un'altra parte.

Ciao.

@Costantino
no, no, li prendo con il supermax, e come ricevitore il CT2100, non ho provato con il Manhattan, ma non credo cambi di molto.

Ricevo anche altri canali ma non li ho messi in lista perchè criptati, però 75 mi sembran tanti!
Non credo che in C contino i 4 -5 gradi di latitudine che ci separano.

@Pier
Dai che ce la fai! :D

Maxicono ha scritto:
@Costantino
no, no, li prendo con il supermax, e come ricevitore il CT2100, non ho provato con il Manhattan, ma non credo cambi di molto.

Ricevo anche altri canali ma non li ho messi in lista perchè criptati, però 75 mi sembran tanti!
Non credo che in C contino i 4 -5 gradi di latitudine che ci separano.

Sono 75 in totale compresi i Codificati (speravo in qualche schiarita,per ora vana) le Frequenze le avevo Incollate alcuni Post addietro,almeno 5 o 6 sono dei Feed e trasmettono saltuariamente.
Alla fine risulteranno uguali,io ne ho aggiunto quasi 1/3 strada facendo.

Ciao.

@costantino
mi scarico la pagina del 55W da lyngsat, e provo frequenza per frequenza, feed non ne ho trovati.

Mi succede una cosa curiosa che nn mi so spiegare, per prendere tutti i canali che ho sopra citato, devo posizionare la parabola in due posizioni differenti, di un paio di step dell' attuatore, in pratica se sto in una posizione alcuni squadrettano, se vado sull' altra questi si vedono bene, ma iniziano a squadrettare quelli che si vedevano nella posizione precedente. Boh!

Ciao

Succede anche a me,con l'Impianto uguale al tuo,affinando lo Skew,sono riuscito a ridurre al minimo questo problema,ma con la 180 ed il Corotor sui 40.5W ,se voglio il massimo Segnale per Polarità,la V la trovo leggermente più indietro del massimo in Polarità H,diciamo che può essere una "Costante" ma lo avverto quasi esclusivamente sui 40.5°W.
Ripeto con 125 e Supermax riesco comunque a mediare il tutto senza perdita di Visione.

Ciao.

ciao,scusate se mi intrometto per una domandina,ma avete tolto tutti e due(maxicono-costantinipiri)la lamina depolarizzatrice dal corpo dell'lnb?:eusa_think:perchè se è cosi..mi sembra che maxicono ne riceva troppo pochi di canali sul 55°ovest con il Supermax!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso