cartina
Digital-Forum Senior
Guarda che Lyngsat è indietro rispetto a Flysat anni luce, riporta i dati dopo 3-4gg.intruder800 ha scritto:prova a cercare in lyngsat
secondo me il piu affidabile,ciao

Meglio avere un blind scan!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che Lyngsat è indietro rispetto a Flysat anni luce, riporta i dati dopo 3-4gg.intruder800 ha scritto:prova a cercare in lyngsat
secondo me il piu affidabile,ciao
capitano2 ha scritto:nell'attesa che mi arrivino gli scalar ring dalla spagna, ho provato ad usare un semplice imbuto, come suggeritomi.
Messo l'Imbuto (profondità 8cm, di plastica) il segnale...mi è sensibilmente diminuito.![]()
![]()
![]()
Tuner ha scritto:L'imbuto dev'essere metallico, magari anche di latta ricavata da una scatola di pomodori pelati, ma non di materiale isolante.![]()
Tuner ha scritto:
Tuner ha scritto:
MEGADISH iscrivimi nel guinness,MEGADISH ha scritto:@Pumahost
Tu chiedi troppo dalla vita: una 85 cm. è troppo piccola.
In un test estremo sono riusciti ad agganciare un tp. molto potente dell' AMC 12 con una 100 cm.
Vuoi entrare nel guinness dei primati ?![]()
Pumahost ha scritto:MEGADISH iscrivimi nel guinness,ho beccato 3 frequenze + 1 radio su 30E,
e il bello che sono circolari L
Tv Al manar S 81/Q 72
Rtm Rabat pn
RTM_LAAYOUNE
Nuor radio
Lynsgat riporta solo "tv al manar".
E considera che non ho puntato bene,perche' ho la parabola spostata a 19E per beccare 36E.Devo migliore il montaggio che ho fatto al volo.
Pumahost ha scritto:MEGADISH iscrivimi nel guinness,ho beccato 3 frequenze + 1 radio su 30E,
e il bello che sono circolari L
Tv Al manar S 81/Q 72
Rtm Rabat pn
RTM_LAAYOUNE
Nuor radio
Lynsgat riporta solo "tv al manar".
E considera che non ho puntato bene,perche' ho la parabola spostata a 19E per beccare 36E.Devo migliore il montaggio che ho fatto al volo.
se vai un po indietro in questo bellissimo ed inesauribile thead cè scritto tuttoPumahost ha scritto:@Pumahost said
"ho beccato 3 frequenze + 1 radio su 30E,
e il bello che sono circolari L/R"
E' normale che con questo lnb ricevo le polarizzazioni circolari?![]()
Nel info ctech "TV AL MANAR" me lo vede come Verticale.![]()
Non sarà per caso che questo lnb riceva tutte e 4 polarizzazioni?Ho dett una c...zata?
![]()
Gia', era per questo che chiedevo,"la tavolettina"."TV AL MANAR" è circolare , io non ho la tavolettina dentro il bucone.Perche lo ricevo? Perche i segnale è forte? Allora non dovrei avere problemi con H/V sui 26E?intruder800 ha scritto:se vai un po indietro in questo bellissimo ed inesauribile thead cè scritto tuttodentro il bucone dell'lnb
ci deve essere una tavolettina rettangolare messa di traverso rispetto le antennine
giusto? ma i circolari si possono ricevere anche senza tavolettina(lamina depolarizzatrice) difficile però con una 80