La nostra banda C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi...con l'arrivo del bell tempo..ho decisso finalmente di esperimentare con la banda c ho un'antenna di 135 cm senza di motor ho presso un lnb Tecatel dalla spagna.. so che e poco quello che posso beccare però per iniziare penso che va bene una preocupazione che ho e che di fronte a me cè una montagna però con detta antenna becco hispasat spero di arrivare almeno al nss 806..ho letto da qualche parte che Avila tv ha un buon segnale raggiungibile anche con disco di 135 cm..pero vorrei di vuestro aiuto..mi potete dire come configurare il LNB.
Tipo LNB....Universale o standard?
LNB High....5150...penso che e cosi..
LNB Low....questo no lo so..

e per ultimo nella polarizazione circulare
L e pari a Verticale(V) oppure orizontale(H)
ah dimenticavo il LNB devve essere con il copercchio o senza?

grazie dall aiuto e scusate l'italiano sono straniero..cercherò di mettere qualche foto spero di farcela..

gracias amigos

Puoi impostare LNB=Standard e O.L. 5150 sia su High che su Low,di fatto L=H R=V,io ti consiglio di non utilizzare il tappo fino a quando sarai in fase di Test,e,poi in seguto deciderai in base al mantenimento sufficente del Segnale.

Ciao.

informazione

ciao a tutti,
dopo un anno di totale abbandono oggi sono salito sul tetto per provare
a mettere in moto la mia parabola da 2 metri, ma ho trvato le staffe direzionali del motore dissaldate e quindi vorrei vendere tutto.

se non ricordo male esite un mercatino in questo sito?

oltre alla parabola da 2metri vorrei vendere anche il supermax

la parabola presenta una leggera ammaccatura da trasporto, ma rimediabile facilmente

vorrei allegare delle foto che ho fatto, ma come si fà?

grazie per le eventuali risposte

ciao a tutti..ho bisogno dal vostro aiuto..per cortesia mi potete fornire le frequenze con segnale più forte dei satellite 22°W, 40°W e 55.5W..sto facendo delle prove con una antenna di 135 cm senza motore..una domandina..il LNB (la scritta) devve stare verso il alto o il basso? e poi lo dovvrei girare verso destra o sinistra? guardando la parabola di fronte..grazie dalle risposte..finora l'unica frequenza che ho trovato sul 22° W e 4115 SR 3680 con 3 canali codificati in power vu con segnale di 70%..un'ltra domanda che mi sfuge e se la lamina devve essere inserita fino in fondo?..

saluti ...gracias!

In chiaro (per ora) Retro Only Shad, 58W 3920H sr27690. ;)
...se qualcuno prova, mi dice se il TP più forte gli risulta il 4040H ?
Thanks.

...ho il sospetto che certe differenze dipendano più dall'LNB che dalla potenza del TP o dalla posizione geografica.
Quando avete tempo e voglia, potete rifare la prova, limitatamente ai TP polarizzati in orizzontale?;)

ciao intruder...è antipatico pure a me questo satellite:D ...ma oggi sono riuscito finalmente a ricevere almeno un trasponder sul 58 in banda c:eusa_whistle: e precisamente la freq.3924V-6620....che dagli squadrettamenti si intuisce che è Tv enlace tbn:D ....e mo lancio un blin-scan:eusa_think:
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso