Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Il MySky ci dà questa oppurtunità....![]()
carlo freccero non la pensa cosìMux X ha scritto:fosse per me di tv generaliste se ne potrebbe fare a meno, invece punterei tutto sulle tv tematiche.
Io continuo a preferire le 21 come prima serata ma nessun programma deve superare le 23PeppeBor ha scritto:Io vorrei che la prima serata inizi alle 20.40 (come ai bei tempi) eliminando i programmi che vanno in quella fascia o spostarli in un altra collocazione.
Siete d'accordo?
PeppeBor ha scritto:Io vorrei che la prima serata inizi alle 20.40 (come ai bei tempi) eliminando i programmi che vanno in quella fascia o spostarli in un altra collocazione.
Siete d'accordo?
la mattinata come la riempi poi?happymouse ha scritto:behh..io toglierei i programmi per casalinghe..
nn li sopporto piu!
se ci devono proprio essere..
al massimo..forse qualcosina sulla cucina...ma una mezz'oretta nn di piu.
dado88 ha scritto:Io continuo a preferire le 21 come prima serata ma nessun programma deve superare le 23![]()
anticipando alle 20.40 hai poi la possibilità di inserire un "breek news" dopo la prima serata..dario92 ha scritto:quoto![]()
booh..onestamente nn lo so..alessandro21 ha scritto:la mattinata come la riempi poi?
alessandro21 ha scritto:anticipando alle 20.40 hai poi la possibilità di inserire un "breek news" dopo la prima serata..
edit: ho aggiornato il palinsesto, ho aggiunto più news che vanno in varie suddivisioni dalle 4 alle 9.30