La notte degli Oscar si avvicina su Sky Cinema con diversi appuntamenti

Ho capito che hanno comprato tutto il pacchetto dall'inizio alla fine della diretta degli Oscar da Los Angeles ma non è che non ci dobbiamo perdere nemmeno un secondo....Che noia questa parte dove fanno le interviste, mostrano i vestiti delle star, i gioielli e tutto il trash americano.....Io preferirei molto di più sentire più Canova e dibattiti in studio che mi sembrano molto più interessanti....E invece ogni 3 minuti c'è da "riprendere il collegamento con Hollywood....:( "
Non posso resistere altre 3 ore di questo strazio vado a letto e domani mi rivedo tutto registrato...:D

Ho capito che hanno comprato tutto il pacchetto dall'inizio alla fine della diretta degli Oscar da Los Angeles ma non è che non ci dobbiamo perdere nemmeno un secondo....Che noia questa parte dove fanno le interviste, mostrano i vestiti delle star, i gioielli e tutto il trash americano.....Io preferirei molto di più sentire più Canova e dibattiti in studio che mi sembrano molto più interessanti....E invece ogni 3 minuti c'è da "riprendere il collegamento con Hollywood....:( "
Non posso resistere altre 3 ore di questo strazio vado a letto e domani mi rivedo tutto registrato...:D

purtroppo gli americani vanno pazzi per queste cose, interviste vestiti e impicciarsi di cose degli altri... è la piaga che biosgna sorbirsi prima di vedere spettacoli tipo oscar, emmy, Golden globe... cmq almeno si apprezzano delle donne stupende ;)

Oscar per il miglior film in lingua straniera!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dajeeeee giorno storico per l Italia, sono veramente felice, posso andare a dormire tranquillo ;)

Grandissimo Sorrentino!! 11esimo Oscar per l'Italia a Hollywood! :):)

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Annunciato e meritato!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho dormito poco pero' è stata una grande notte... cmq ho rivisto ora tutti i vincitori, e mi è sembrato tutto troppo nella norma... praticamente i premi principali tutti secondo pronostico.
Mi dispiace per scorsese, di cui adoro il genere, che non ha vinto nemmeno un premio, almeno uno tra dicaprio, hill e sceneggiatura potevano darglielo. Contento invece per gravity che ha fatto incetta di premi tecnici, e non so se avesse meritato anche di trionfare, perché non ho visto 12 anni schiavo, pero' gravity essendo piu' rivoluzionario secondo me doveva vincere. Per finire, comunque zitto zitto il grande gatsby si porta a casa due oscar niente male ;).

"aa aa a far l'amore comincia tu....aa aa a far l'amore comincia tu" (effetto aver dormito solo 5 ore) :D

Comunque fantastica la nostra vittoria (per fortuna c'era Toni Servillio e il suo sorriso) e fantastici loro:

BhxWutnCEAAtEQ6.jpg

è stata veramente la foto piu' retwettata ??? ;) mi piacerebbe proprio stare li dietro a Ellen, con vicino julia Roberts, pitt e il mitico spacey ;)

s'è poi saputo quanto aveva scommesso il sig. Canova sulla vittoria di Sorrentino? E quanto ha vinto?

è stata veramente la foto piu' retwettata ??? ;) mi piacerebbe proprio stare li dietro a Ellen, con vicino julia Roberts, pitt e il mitico spacey ;)

ebbene si, è la foto più retweettata di sempre. siamo già ad oltre 2,4 milione di retweet...:5eek:
per non parlare poi del momento in cui è arrivata la pizza...:D

chi non vorrebbe essere in quella foto, poi ellen è fantastica ;)

Indietro
Alto Basso