La prepagata non è altro che un voucher

GuapoLoco ha scritto:
AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
Ecco come gira il mercato.. prepagate sky+2 pack 229euro.. scadenza Dicembre 2013 cominciano a immettere offerta e creano la domanda..
Il mercatino sky non si ferma mai!!
A 229€ già sono prezzi degni di questo nome!!!

Una domanda:
ragazzi ma è vero che con le prepagate non si possono utilizzare tutte le funzioni del MySkyHD? Tipo la pausa in diretta e registrare più programmi contemporaneamente......?
Grazie a chi mi risponderà ;)

GuapoLoco ha scritto:
AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
Ecco come gira il mercato.. prepagate sky+2 pack 229euro.. scadenza Dicembre 2013 cominciano a immettere offerta e creano la domanda..
Il mercatino sky non si ferma mai!!
Dove?

Su ebay ma fate attenzione, il venditore si è registrato su ebay lo scorso 12 novembre, la maggior parte dei feedback sono come acquirente e per oggetti da 1€.

Ciao,

6Mhz

GuapoLoco ha scritto:
Buono se è di Catania può servire..
Da 490 euro a 390 già scendiamo un bel pò.. ma ancora non ci siamo 2 prepagate 360 euro senza sbattimenti.. se cerchi l'occasione punti a qualcosa meno... comunque si vedono progressi;)

P.S. qual'è il nome del venditore?
Scendi scendi con 2 schede di almeno 30euro....

vinbow78 ha scritto:
Una domanda:
ragazzi ma è vero che con le prepagate non si possono utilizzare tutte le funzioni del MySkyHD? Tipo la pausa in diretta e registrare più programmi contemporaneamente......?
Grazie a chi mi risponderà ;)
Purtroppo e' cosi caro. Non puoi usare skygo ma se avevi tali funzioni chi si abbonava a listino?

6Mhz ha scritto:
Su ebay ma fate attenzione, il venditore si è registrato su ebay lo scorso 12 novembre, la maggior parte dei feedback sono come acquirente e per oggetti da 1€.

Ciao,

6Mhz

Ne ho trovati 2 uno presumo è quello che dici tu..
l'altro di feedeback ne ha a centinaia tutti positivi e tutti riguardanti sky..
a quanto pare sembra che li vendeva anche in asta non solo con il compra subito...
Però ben intesi io non sto qui a fare pubblicità a nessuno.. non me ne frega nulla.
E comunque se interessati a prepagata c'è già una persona che potete contattare facilmente.
Per il terzo quello truffaldino di qualche settimana fa, si l'avevo trovato anch'io ci avevo scambiato pure un paio di messaggi tanto pur parlè..;)

pre pagata con sky famiglia ???

giusto così per curiosità:
sarà interessante vedere se davvero fanno le prepagate con skyfamiglia.
sembra che ad un utente gli sia stato proposto in uno sky service.
vabbè..................vedremo, tanto ci teniamo aggiornati :D :D
ciao

paolo1968 ha scritto:
giusto così per curiosità:
sarà interessante vedere se davvero fanno le prepagate con skyfamiglia.
sembra che ad un utente gli sia stato proposto in uno sky service.
vabbè..................vedremo, tanto ci teniamo aggiornati :D :D
ciao

A me mi pare una min... sembra una di quelle info prese così al volo.. perchè disinteressato, hai capito si si può fare ma senza approfondire. E resta più l'immaginazione di quello che vorresti no quello che è.

ivan96 ha scritto:
Purtroppo e' cosi caro. Non puoi usare skygo ma se avevi tali funzioni chi si abbonava a listino?
Infatti... sarebbe stato troppo bello e conveniente farsi ste prepagate :D
Grazie per la risposta ;)

non mi sembra una prepegata....anche perchè al termine puoi scegliere se rimanere o disdire....e se mi dimentico di disdire? fermio restando che un abbonamento è più conveniente.

cicci555 ha scritto:
Prossimi alle feste, c'è qualche prodotto per soli 2/3 mesi? Stile vecchi Christmas box...

Con sky no.. solo pack omaggio primi 3 mesi se sei già abbonato..
Prova da un'altra parte se ti interessano solo 3 mesi visione;)

Indietro
Alto Basso