La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
hai fatto un errore ;)
l'inter parteciperà al terzo turno preliminare e in caso di passaggio del turno farà i spareggi come lazio e napoli ;)
però sono curioso se si pagheranno a parte

Il Napoli vincendo la Coppa Italia è qualificata direttamente ai gironi.

DTT the best ha scritto:
hai fatto un errore ;)
l'inter parteciperà al terzo turno preliminare e in caso di passaggio del turno farà i spareggi come lazio e napoli ;)
però sono curioso se si pagheranno a parte
Vai tranquillo, non saranno in ppv quelle dell'Inter.
DTT the best ha scritto:
speriamo,alla radio la faranno sentire?
almeno se non la trasmettono c'è sempre radio 1 :D
Sempre che la Rai sia interessata alla trasmissione radiofonica della partita. E non ci metterei una mano sul fuoco.

per il commento dell'inter ai preliminari c'è sul sito della squadra la radiocronaca di Scarpini di inter channel audio...il sito è inter.it quello della squadra...il link giusto ve lo do dopo

ragazzi ma se non danno la diretta nè televisiva nè radiofonica come cavolo la guardo???

DTT the best ha scritto:
ragazzi ma se non danno la diretta nè televisiva nè radiofonica come cavolo la guardo???

è presto ancora, manca un mese ... quando mancheranno una o due settimane si saprà qualcosa .. ;) .. ed è meglio così, perché quando fanno gli annunci in pompa magna c'è sempre la fregatura sotto! :) (mi riferisco alla PPV) ..

mbacarl ha scritto:
è presto ancora, manca un mese ... quando mancheranno una o due settimane si saprà qualcosa .. ;) .. ed è meglio così, perché quando fanno gli annunci in pompa magna c'è sempre la fregatura sotto! :) (mi riferisco alla PPV) ..
in PPV per carità no :eusa_wall:

Mediaset ha sempre acquisito i diritti dei preliminari di Europa League delle italiane, quest'anno sta pure facendo una campagna pubblicitaria per la competizione nominando proprio l'Inter, quindi figurati se non si assicura pure i preliminari.

DTT the best ha scritto:
alla radio c'è radio milan inter oppure il sito dell'inter, per la tv cercati sul sat

Stiamo parlando dell'Inter vuoi che una tv tra tutte quelle che ci sono in Italia non compra la partita?...ma prima ci deve conoscere l'avversario

dado88 ha scritto:
Stiamo parlando dell'Inter vuoi che una tv tra tutte quelle che ci sono in Italia non compra la partita?...ma prima ci deve conoscere l'avversario
Il punto è quale tv...se ad es. la compra solo SKY per noi abbonati Premium non va tanto bene... :)

Ragazzi ma sbaglio o 2 anni fa il terzo turno preliminare di EL tra Juventus e Shamrock Rovers andò in onda su Italia1 o Rete4? Ho questo dubbio...:eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Ragazzi ma sbaglio o 2 anni fa il terzo turno preliminare di EL tra Juventus e Shamrock Rovers andò in onda su Italia1 o Rete4? Ho questo dubbio...:eusa_think:
Mi pare di no...che io ricordi andò su Premium calcio (comunque non in ppv) ;)

N, il preliminare della juve andò su premium calcio visibile a tutti gli abbonati calcio;)

dado88 ha scritto:
dobbiamo aspettare la fine del secondo turno :doubt:

Primo appuntamento della stagione 2012/2013:

AMICHEVOLE

SCHALKE 04 - MILAN

MARTEDI 24 LUGLIO ORE 19.00 su PREMIUM CALCIO

;)

Una domanda forse stupida e banale:
Il presunto accordo per la CL è già stato presentato all'UEFA per il giudizio?
Faccio questa domanda piochè mi pare molto strano che l'UEFA ci impieghi più di due/tre giorni per pronunciarsi!!

favolaribelle ha scritto:
Una domanda forse stupida e banale:
Il presunto accordo per la CL è già stato presentato all'UEFA per il giudizio?
Faccio questa domanda piochè mi pare molto strano che l'UEFA ci impieghi più di due/tre giorni per pronunciarsi!!
:5eek: :eusa_wall: :violent1:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso