La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ma no, su Youtube ci sono anche i video in HD, sia upscaling che vero HD, ormai il paragone con youtube non ha più senso...:D
Almeno Youtube ti dà la possibilità di scegliere, con Premium la qualità quella è, e quella dobbiamo sorbirci...:doubt: :eusa_wall: :D

Sì è vero, per questo ho specificato che mi riferivo allo youtube prima maniera = quadrettoni :D

qualcuno ha per caso ricevuto i soldi che premium ha incassato vendendo la partita di EL a la7 ???

a me sembra che la dovevano dare loro... quindi l'hanno comprata e poi venduta altro non mi viene in mente.

morpheus85 ha scritto:
a me sembra che la dovevano dare loro... quindi l'hanno comprata e poi venduta altro non mi viene in mente.
I diritti in possesso di Mediaset Premium (e di Sky) partono per l'Europa League dalla fase a gironi e dall'ultimo turno preliminare per la Champions League.

Quindi per il 3° e 4° turno preliminare di Europa League, le partite devono essere comprate direttamente dalle società che giocano la partita in casa.

La7 si è rivolta allo Spalato e ha acquistato il match di andata, Premium e Sky hanno acquistato quello di ritorno direttamente dall'Inter ;)

SATRED ha scritto:
I diritti in possesso di Mediaset Premium (e di Sky) partono per l'Europa League dalla fase a gironi e dall'ultimo turno preliminare per la Champions League.

Quindi per il 3° e 4° turno preliminare di Europa League, le partite devono essere comprate direttamente dalle società che giocano la partita in casa.

La7 si è rivolta allo Spalato e ha acquistato il match di andata, Premium e Sky hanno acquistato quello di ritorno direttamente dall'Inter ;)

capito, grazie.

alla fine la partita sulla LA7 è stata più che ottima visto che la telecronaca è stata affidata a bruno pizzul ;) :D
però vi ricordate che qualche giorno prima della partita sui canali premium calcio 1-7 era indicato:''preliminare europa league inter 2 agosto ore 20:30''?e poi è misteriosamente scomparso :eusa_think:

DTT the best ha scritto:
alla fine la partita sulla LA7 è stata più che ottima visto che la telecronaca è stata affidata a bruno pizzul ;) :D
però vi ricordate che qualche giorno prima della partita sui canali premium calcio 1-7 era indicato:''preliminare europa league inter 2 agosto ore 20:30''?e poi è misteriosamente scomparso :eusa_think:
Per me la cosa si spiega così: Premium aveva acquistato sin dall'inizio la gara di Milano, che doveva essere il 2, poi l'Hajduk ha chiesto l'inverione di campo e quindi la scritta è stata rimossa, non avendo acquistato Premium i diritti del match di Spalato ;)
Ora speriamo che Premium acquisti andata e ritorno del prossimo preliminare!

Domanda: qualcuno sà con ragionevole certezza quale sarà il primo appuntamento su Premium Calcio HD?
Spero non si debba aspettare l'inizio della serie a...

luke66 ha scritto:
Domanda: qualcuno sà con ragionevole certezza quale sarà il primo appuntamento su Premium Calcio HD?
Spero non si debba aspettare l'inizio della serie a...
La supercoppa spagnola, andata e ritorno, è in HD

W LECCE & INTER ha scritto:
Per me la cosa si spiega così: Premium aveva acquistato sin dall'inizio la gara di Milano, che doveva essere il 2, poi l'Hajduk ha chiesto l'inverione di campo e quindi la scritta è stata rimossa, non avendo acquistato Premium i diritti del match di Spalato ;)
Ora speriamo che Premium acquisti andata e ritorno del prossimo preliminare!
se la partita in trasferta va su LA7 non mi dispiace ;)

Duncan#21 ha scritto:
Amichevoli Estive
  • 04/08 Milan-Club Deportivo Olimpia (ore 22:30)

Diretta ore 22.30, confermata da Sportmediaset.it :icon_bounce:
Non so se sarò a casa, ma vorrei vederla, vedremo...ma proprio di sabato sera questi si mettono a fare amichevoli...:doubt: :D

dado88 ha scritto:
E' stato detto da settimane che andrà in onda su Mediaset Premium e su SkySport
Penso che DTT si riferisse alla partita in trasferta del preliminare successivo ;) Anche perché quella che dici tu è in casa :eusa_shifty:

Penso che DTT si riferisse alla partita in trasferta del preliminare successivo ;) Anche perché quella che dici tu è in casa :eusa_shifty:

Prima bisogna vedere se l'Inter supera il turno... prendetemi come pazzo ma il calcio è strano... :D Mai vendere la pelle prima di aver cacciato l'orso ;)

SATRED ha scritto:
Prima bisogna vedere se l'Inter supera il turno... prendetemi come pazzo ma il calcio è strano... :D Mai vendere la pelle prima di aver cacciato l'orso ;)
Si, d'accordo, ma, al diavolo la scaramanzia, sono sicuro al 100% che passeremo il turno...il pallone è rotondo, tutto quello che volete, ma vedendo la partita si è vista la pochezza dei croati, che se non sono riusciti a combinare nulla di fronte a un pubblico incredibile, non vedo come possano anche pensare di fare 4 gol a San Siro!! :5eek: :5eek: :D ;)

Si, d'accordo, ma, al diavolo la scaramanzia, sono sicuro al 100% che passeremo il turno...il pallone è rotondo, tutto quello che volete, ma vedendo la partita si è vista la pochezza dei croati, che se non sono riusciti a combinare nulla di fronte a un pubblico incredibile, non vedo come possano anche pensare di fare 4 gol a San Siro!! :5eek: :5eek: :D ;)

se propio bisogna preoccuparsi e' per il play off

comunque all'inizio pensavo fosse un problema mio

infatti io mi riferivo al turno successivo ;)

Come mai nel cartello sul canalev371 la partita Inter-Hajiduk non e' riportata, tutte le altre si? Vedi amichevoli Real Milan.... Faccio questa domanda perche' nella guidatv premium la partita e' segnalata, ma non negli eventi sul cartello.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso