La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo avrebbero fatto vedere.Al 5° turno di FA cup sono approdate solo 5 team di premier league piu forse il chelsea e ben 10(forse 11)squadre di divisioni inferiori.Credo che l'esperienza della fa cup su premium finirà qui ma spero tanto di sbagliarmi.

pirazico ha scritto:
Alla luce della qualificazione ottenuta stasera in Copa del Rey dal Barcellona, ed in previsione del fatto che una delle due semifinali vedrà opposte, in due sfide (andata e ritorno) Real Madrid e Barcellona, chiedo a chi ne sa più di me se, così come per la finale e per la Supercoppa, si tratta di incontri acquisibili singolarmente o meno..
Lo chiedo perchè mi sembra di ricordare, che all'epoca in cui Sky (sigh) trasmetteva la manifestazione, si diceva che i diritti per la Copa del Rey comprendevano tutte le gare ad eccezione della finale, e se così fosse questo escluderebbe la possibilità sopra citata.
Spero non sia così, in modo che, vista l'importanza del doppio confronto, qualcuno tra Sky, Mediaset Premium ed altri, non si faccia sfuggire una opportunità del genere
nessuna novità per quanto concerne il Clasico dellla semifinale di copa del rey?? Anche questo incontro non sarà visibile in Italia come quelli del campionato?

p.s. Premetto di sapere che la i diritti della Coppa del RE ( finale esclusa) vengono venduti in abbinamento alla Liga.

gigi94_milan ha scritto:
Mi sbilancio: secondo me la faranno vedere :D;)

Gli ultimi precedenti (Ibra, Robinho, arrivati a fine mercato estivo) sono a nostro favore, caro, quindi direi che concordo...:D

nunziolitrenta ha scritto:
secondo me è un pacco che potevate risparmiarvi :D

Sarà da vedere, ma meglio chiudere qui l'OT, perchè non ci tengo a rischiare il bannaggio da parte dei mod. :D ;)

Su TgCom24 mostravano le immagini dei festeggiamenti dei tifosi come se avessero vinto lo scudetto... :laughing7:

Dalla pagina Facebook:
In virtù dell'anticipo di venerdì Roma-Cagliari, la Tribù del Calcio va in onda stasera. Vi aspettiamo come al solito alle 23 con interviste e curiosità sul calcio di ieri e di oggi!

Stasera, su Premium Calcio, la trasmissione Calciomercato inizierà alle ore 18.00 per seguire tutte le trattative dell'ultima ora. ;)

Come previsto, alle 19 presentazione di Mario Balotelli su Premium Calcio ;)

Duncan#21 ha scritto:
E poi non ho ragione che a Premium sono pro-Milan...:eusa_whistle:

Non sempre, caro Duncan...:evil5:

Mctayson09 ha scritto:
Io stavo guardando Cagliari-Palermo, quindi ho potuto soltanto controllare qualche minuto, su Premium Calcio HD, non mi è piaciuta affatto la qualità, ovviamente come dice il mio amico gigi, non era nativo, strano ma vero, visto che si tratta del Milan, questa è la dimostrazione che il Milan non sempre riceve un trattamento privilegiato, per chi ogni volta lo sostiene.
Comunque non ho più parole per descrivere queste schifezze!!!!!

Diciamo che per forza di cosa hanno meno difficoltà col Milan che con altre squadre per questi mini eventi. Ricordo però che per ciò che riguarda le presentazioni non ha solo ed esclusivamente trasmesso il Milan ;)

Np293 ha scritto:
Diciamo che per forza di cosa hanno meno difficoltà col Milan che con altre squadre per questi mini eventi. Ricordo però che per ciò che riguarda le presentazioni non ha solo ed esclusivamente trasmesso il Milan ;)

Esatto. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso