La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma, mi sono distratto io durante Napoli-Lazio (non ho visto il primo quarto d'ora di partita) , o il telecronista Piccinini non ha fatto menzione oggi del famoso discorso sull'esclusiva dei diritti Champions per il prossimo triennio, che ultimamente veniva proposto in modo martellante durante le telecronache quasi ad ogni rimessa laterale, punizione, sostituzione, fuorigioco.. ?:laughing7:
Eppure,piu'volte si e' parlato di Champions durante la partita che appunto era decisiva in tal senso per la partecipazione alla prossima edizione del torneo

Ha tifato spudoraramente napoli.al limite del fastidio.

Potevi cambiare audio e mettere De Angelis :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non penso che la gente nei locali pubblici segua in tv i maggiori campionati europei. È più facile che seguano la Serie B se in zona c'è una squadra di quel campionato.

Ti assicuro che da me preferiscono guardare real madrid-valencia a Chievo-Sassuolo, lo sanno che da me trovano i migliori match europei invece di mediocre partite di serie a

A fine partita pero' ha fatto i complimenti alla lazio ! Ma si sentiva lontano un km che mentiva spudoratamente

Inviato dal mio scassone di iphone

A fine partita pero' ha fatto i complimenti alla lazio ! Ma si sentiva lontano un km che mentiva spudoratamente

Inviato dal mio scassone di iphone

Persino Raffaele auriemma ha fatto i complimenti alla Lazio... Ed ho detto tutto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non potevano certo negare l'evidenza.

Se fossi tifoso napoletano sarei molto arrabbiato, e se fossi in De Laurentis farei allenare tutti fino al 30 Giugno, compreso Benitez che già pensa al Real.

Ti assicuro che da me preferiscono guardare real madrid-valencia a Chievo-Sassuolo, lo sanno che da me trovano i migliori match europei invece di mediocre partite di serie a
Tu di dove sei? Quindi ogni volta che fanno i calendari Real Madrid-Valencia è in contemporanea con Chievo-Sassuolo? Quindi da te nei locali preferiscono Deportivo La Coruña-Elche a Sampdoria-Fiorentina?

Ultima modifica:
Provincia di Sondrio, qua tutti juventini e interisti a parte me, tifoso vicentino

Di solito, anche nelle città con la squadra in serie B puntano sulla Champions, fatta eccezione per i locali che sono punto di ritrovo dei tifosi.
In fin dei conti la Serie B per lo più si gioca Sabato pomeriggio, anche se con tutti i soldi spesi Sky potrebbe chiedere qualche modifica al calendario.

Quindi tu preferiresti mettere Sky con le squadre di b al posto della champions se fossi che ne so di Cagliari? Mah. Tifosi della Juve sono in tutta Italia
Ho detto solo che la Serie B grazie ai tifosi delle varie squadre che ci partecipano assicura più telespettatori (anche nei locali) delle partite di Fox Sports. Non ho mai parlato di Champions League. Comunque sono proprio di Cagliari. :)

Di solito, anche nelle città con la squadra in serie B puntano sulla Champions, fatta eccezione per i locali che sono punto di ritrovo dei tifosi.
In fin dei conti la Serie B per lo più si gioca Sabato pomeriggio, anche se con tutti i soldi spesi Sky potrebbe chiedere qualche modifica al calendario.

Il problema grosso blade, è che siamo obbligati a scegliere, perdere le piazze di serie b o perdere i tifosi della Juve? Non puoi spendere 400-500 euro al mese per poter vedere tutto

Il problema grosso blade, è che siamo obbligati a scegliere, perdere le piazze di serie b o perdere i tifosi della Juve? Non puoi spendere 400-500 euro al mese per poter vedere tutto

Vale anche per i privati, siamo tutti sulla stessa barca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso