La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il logo è quello presente in questo articolo di Digital-News. Il coloro presente sul microfono è proprio quello.
Immagini "ufficiali" non ce ne sono ancora.

ah, grazie.
Pensavo ad un vero rebranding, non semplicemente ad un cambio colore.

Non è solo un cambio di colore. Si può dire che è soprattutto un cambio di colore, ma non è il solo cambiamente. La differenza col precedente logo c'è.

Non è solo un cambio di colore. Si può dire che è soprattutto un cambio di colore, ma non è il solo cambiamente. La differenza col precedente logo c'è.

Se la differenza te la devono spiegare perché al primo impatto non si nota, è una differenza che resterà non rilevata dalla maggioranza.

Se la differenza te la devono spiegare perché al primo impatto non si nota, è una differenza che resterà non rilevata dalla maggioranza.

Non me l'hanno spiegata, ho visto semplicemente che Mediaset è stato spostato sotto la linea, con la scritta Premium predominante. La linea stessa ha cambiato colore, forma ed è più slanciata. Oltre al cambio del colore generale, già citato, che è ciò che salta subito all'occhio.

Se dobbiamo discutere pure su un restyling e sulla maggioranza che non noterebbe la differenza... :D

Ultima modifica:
Non me l'hanno spiegata, ho visto semplicemente che Mediaset è stato spostato sotto la linea, con la scritta Premium predominante. La linea stessa ha cambiato colore, forma ed è più slanciata. Oltre al cambio del colore generale, già citato, che è ciò che salta subito all'occhio.

Se dobbiamo discutere pure su un restyling e sulla maggioranza che non noterebbe la differenza... :D

No per carità :D Era curiosità.

Da un po' mi chiedevo a cosa serve questo piccolo (quasi nullo) cambiamento di logo? Lo si è fatto solo per rispettare il nuovo nome dell'azienda?

Quando è apparso per la prima volta, due mesi fa, il cartello con il nuovo logo per la fermata metro, prima del colore mi è balzata agli occhi la scritta Mediaset che da pronome è stata "degradata" a cognome . Vedremo poi i bumper, i primo, le grafiche ecc. A proposito, qualcuno sa che agenzia cura la campagna pubblicitaria

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Apparsi i microfoni con nuovo colore e logo Premium, adesso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma non ce la faccio proprio a star zitto.

Ieri ho visto la finale su Sky e posso dire che non è stato per niente eccezionale.
Tra il primo e il secondo tempo hanno mandato 14 minuti di pubblicità e il telecronista ha parlato dell'esclusiva dell'eurobasket 2015, così come Piccinini avrà parlato dell'esclusiva Champions.
Poi c'era quella ricostruzione 3d che hanno usato per far vedere 10 volte i goal, ma sarebbe stata più utile per far vedere la trattenuta su Pogba.

Naturalmente sapevo già che agli abbonati Sky sarebbe piaciuto tutto e quindi sono andato a leggere i commenti nel topic di Sky e parlano di professionalità e passione senza eguali.
Inutile. I fanboy non cambiano idea, tutti ciò che fa Sky è straordinario, mentre ciò che fanno gli altri sono pagliacciate.

Io ho sentito la mancanza delle sciabolate e dei mucchi selvaggi 😄

E' uno degli spot più belli di sempre delle tv italiane tout court. Bisogna fare un plauso ai creativi Mediaset, in questo sono i più bravi oggettivamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso