La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo ma vale solo per semifinalo e finale

Staremo a vedere :D per l'Europa League non l'hanno fatta valere.. Ed essendo i diritti totalmente in mano sua, vedremo in cSo di se,finali italiane se le vedremo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio deve andare in chiaro la miglior partita del Mercoledì.
Non è chiaro chi decide quale sia la miglior partita del Mercoledì. Finora è stata la partita delle italiane a prescindere. Dall'anno prossimo non si sa.
Juve o non Juve qualche bella partita da mandare su Canale 5 la troveranno sempre.

Se non sbaglio deve andare in chiaro la miglior partita del Mercoledì.
Non è chiaro chi decide quale sia la miglior partita del Mercoledì. Finora è stata la partita delle italiane a prescindere. Dall'anno prossimo non si sa.
Juve o non Juve qualche bella partita da mandare su Canale 5 la troveranno sempre.
Decide mediaset in piena autonomia. Come hanno fatto lo scorso anno con l'europa league.
Lo scorso anno andava ovviamente sempre un italiana in chiaro perché i diritti pay li aveva sky.

Confermato il 9 giugno come data di uscita della nuova offerta editoriale della nuova Premium?

Il testo è chiarissimo, lo riporto fedelmente: "Tutte le partite della Juventus nella fase a gironi le vedrai SOLO su Mediaset Premium. Non saranno trasmesse in chiaro sul digitale terrestre nè sulla pay tv satellitare". Quindi è deciso ormai.
Secondo me giocano molto con i termini. Il significato a mio avviso è questo: se volete vedere tutte le partite della Juventus la sola maniera è abbonarsi a Premium. Ma figurati se confinano un big match (a esempio con il City o il Real) in esclusiva sulla pay-tv!

Secondo me giocano molto con i termini. Il significato a mio avviso è questo: se volete vedere tutte le partite della Juventus la sola maniera è abbonarsi a Premium. Ma figurati se confinano un big match (a esempio con il City o il Real) in esclusiva sulla pay-tv!

Ma se c'è scritto "Non saranno trasmesse in chiaro sul digitale terrestre nè sulla pay tv satellitare" mi sembra chiaro cosa voglia dire ;) tra l'altro non sarebbe nulla di nuovo se accadesse in quanto quest'anno l'Inter ai gironi non è mai andata in chiaro.

Ma se c'è scritto "Non saranno trasmesse in chiaro sul digitale terrestre nè sulla pay tv satellitare" mi sembra chiaro cosa voglia dire ;) tra l'altro non sarebbe nulla di nuovo se accadesse in quanto quest'anno l'Inter ai gironi non è mai andata in chiaro.
Non fare paragoni con l'Europa League perché:
1) L'Inter aveva in contemporanea un'italiana, la Juventus non si sa;
2) Le avversarie del girone dell'Inter erano così insignificanti che a livello di share non è stata una gran perdita la mancata trasmissione in chiaro;
3) Lasciare fuori uno Juventus-Real Madrid per un Roma-Zenit o un Benfica-Lazio è demenziale.
Comunque vedremo chi ha ragione.

Ma quella famosa legge , dove le italiane devono andare in chiaro ? Non vale piu'?

Inviato dal mio scassone di iphone

Ne abbiamo parlato per pagine mesi fa di questo decreto: c'è l'obbligo di trasmissione in chiaro solo della finale e le semifinali della Champions League e della Europa League, SOLO se vi siano coinvolte squadre italiane ;).

Preliminari, fasi a giorni, ottavi di finale, quarti di finali possono andare anche solo pay.

Anche per me non è logico, ma per coerenza con quello che vogliono portare avanti ci sta.

Io sarei curioso solo in caso di eliminazione della lazio ai preliminari.

Anche per me non è logico, ma per coerenza con quello che vogliono portare avanti ci sta.

Come ho sempre sostenuto da quando ho capito che non ci sarebbe stato lo scambio, se credono in questa esclusiva è giusto che facciano così.
Poi, per come la penso io riguardo certi argomenti, Mediaset otterrà i 'numeri' e la scelta si rivelerà giusta.

Quindi l'Europa League andrà in chiaro se arrivano le italiane? Ovviamente sulla concorrenza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cmq (ho notato ) che l'epg sui due hd calcio finisce alle 6 di domani ( di solito anche se vuota c'e' sempre l'orario) modifiche in vista ?

Inviato dal mio scassone di iphone

Segnalo che su Premium Play tutti i contenuti della sezione calcio, sottosezione Champions, sono visibili a tutti gli abbonati, e quindi non solo ai sottoscrittori del pacchetto calcio. Se pensate che bisogna essere abbonati al calcio per vedere le puntate di Mai dire gol e lo special sulla inaugurazione della fermata San Siro Premium :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

non voglio essere ot, ma la Copa america su GazzettaTv mentre Sky e Mediaset non se la sono filata per niente?
Di Mediaset non lo so, ma sky la sua offerta la ha fatta pero non ritenita congrua da chi vende la coppa america, gtv ha offerto di più e ha preso i diritti, nulla di strano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso