Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Il prezzo pieno di listino sarà 29 €/mese, ma ci sarà sicuramente una promo temporanea.![]()
ale83_webmaster ha scritto:Comunque in questo thread si parla dei contenuti trasmessi da Premium Calcio nella prossima stagione, per i nuovi prezzi di Easy Pay c'è già un thread apposito.![]()
Quoto. La stessa domanda che stavo per fare iotuttosport23 ha scritto:salve a tutti, vorrei fare una domandina:
ci sono per caso indiscrezioni riguardo la nuova grafica dei canali Premium Calcio, prevista per il lancio della nuova stagione calcistica 2010/2011??
se si, avremo qualche novità a livello di loghi nei replay??
grazie a tutti
In che senso? Spero proprio che non intendi i loghi pubblicitari durante i replay come sta facendo Sky durante i mondiali, perché sono fastidiosissimi.tuttosport23 ha scritto:avremo qualche novità a livello di loghi nei replay??
Veramente quelli di Premium Calcio sono piccoli e trasparenti e non danno alcun fastidio, invece quelli di Sky finora erano troppo grandi e troppo luminosi (solo stamattina finalmente si sono adeguati).smilzo94 ha scritto:ma i loghi sono ancora lontani anni luce da quelli di sky
ale83_webmaster ha scritto:In che senso? Spero proprio che non intendi i loghi pubblicitari durante i replay come sta facendo Sky durante i mondiali, perché sono fastidiosissimi.
Veramente quelli di Premium Calcio sono piccoli e trasparenti e non danno alcun fastidio, invece quelli di Sky finora erano troppo grandi e troppo luminosi (solo stamattina finalmente si sono adeguati).
nicola84 ha scritto:Il prezzo pieno di listino sarà 29 €/mese, ma ci sarà sicuramente una promo temporanea.![]()
Ma con Sky, se vedi tutta la serie A, non vedi champions ed europa league.Terlizzi6 ha scritto:Infatti... con Sky bastano 29 euro al mese per vedere tutta la Serie A e i campionati stranieri... mi sa che Mediaset Premium si deve adeguare magari partendo da 24,99 euro al mese...![]()
Piacerebbe a tutti, ma per gallery+calcio la vedo impossibile.Mi piacerebbe avere le offerte da 19,90 euro al mese per 12 mesi....![]()
Mah, secondo me è meglio senza troppi fronzoli e quindi il semplice effetto dissolvenza mi va benissimo.tuttosport23 ha scritto:non vedo i mondiali su sky, quindi non so come sono i loghi nei replay..
io intendo i loghi nei replay delle squadre che stanno giocando, o come alternativa magari (sempre nel replay) il logo "premium calcio".. sempre per andare a sostituire il solito effetto "dissolvenza", di quando si passava da azione normale a replay..
Supernino nel primo post aveva scritto che è confermato Diretta Premium, è così o c'è qualche cambiamento?solo su Sky sarà infatti possibile godere in diretta di tutte le gare in programma la domenica pomeriggio attraverso il canale Diretta Gol
In base alla composizione dei pacchetti predisposti dalla Lega Calcio, Premium potrebbe fare Diretta Premium, solo con le immagini delle sue partite.ale83_webmaster ha scritto:Una curiosità: nel comunicato di oggi di Sky con le nuove offerte c'è un passaggio che mi ha lasciato qualche dubbio.Supernino nel primo post aveva scritto che è confermato Diretta Premium, è così o c'è qualche cambiamento?
Anche questo è vero.DTTutente ha scritto:Penso che rimarrebbero fuori proprio pochissime partite...